1.     Mi trovi su: Homepage #8656350
    Eh già! Gira un video su Youtube nel quale sembra che, cantando l'inno italiano, alle parole "che schiava di Roma Iddio la creò" il giocatore abbia aggiunto, vicina a Roma, l'appellativo di LADRONA. Addirittura Iaquinta e Cannavaro gli hanno sorriso, a quelle parole. Se fosse vero, mi vergognerei di questa Italia ma anche della Juve , nella quale militano questi giocatori.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8656353
    DuffmanMi sembra l'ultimo dei problemi, in un paese in cui ministri e membri del governo quotidianamente dicono di peggio tra gli applausi. Confesso però che sono molto ansioso di vedere che reazioni moraliste avranno i personaggi in questione.

Giusto. Addirittura ho sentito che se fosse vero lo vorrebbero cacciare fuori dalla squadra...
    C'è molto altro a cui pensare.
    In ogni caso secondo me non è vero...
    Certo che certa genta non ha proprio niente da fare eh?:nosmile:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8656354
    DuffmanMi sembra l'ultimo dei problemi, in un paese in cui ministri e membri del governo quotidianamente dicono di peggio tra gli applausi. Confesso però che sono molto ansioso di vedere che reazioni moraliste avranno i personaggi in questione.

Giusto, la penso come te Duff, con tutti i problemi che ci sono in Italia i politici dovrebbero alzare le spalle per questo fatto di Marchisio, che per carità è penoso, ma non da far si che i politici facciano tanto i moralisti e i saccenti, che cerchino di pensare ai veri problemi di un paese che ora mai è andato letteralmente a P*****E e gran parte del merito è dovuto a loro.

La cosa più sbagliata comunque è dare contro alla Juventus solo perchè Marchisio è un giocatore loro, lo dico da Interista, sicuramente Marchisio quelle parole le avrebbe comunque dette sia che giocasse nell'Inter, nel Milan o nella Pro Vercelli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656355
    credo che incolpare la juve sia esagerato,ora però voglio vedere il video,
    ps:cannavaro nn è piu della juve...XD

comunque ho visto il video è da juventino devo dire che marchisio ha detto quelle cose,è evidente.ora cm ha detto duff,voglio sentire cosa ha detto marchisio al riguardo.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8656356
    Non vedo perche' bisogna mettere in mezzo la Juve, ma tanto e' la solita storia. Comunque se davvero avesse detto quella frase meriterebbe l'esclusione per il semplice fatto che ha storpiato un inno colmo di storia e significati. Pero' se avete tempo cercate nella rete il video di Maroni e Tremonti ( per chi non lo sapesse sono due ministri di questo governo ) che cantano offendendo l'Italia in una festa leghista. Per non parlare di Bossi che ha bruciato in pubblico il tricolore.Ecco perche' questo paese non mi piace.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8656357
    Finchè si dice in privato...ma davanti alle telecamere, mentre si canta l'inno italiano...è vergognoso. Però dai, ci sono altre cose a cui pensare, e che fanno più preoccupare.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8656359
    wewishEh già! Gira un video su Youtube nel quale sembra che, cantando l'inno italiano, alle parole "che schiava di Roma Iddio la creò" il giocatore abbia aggiunto, vicina a Roma, l'appellativo di LADRONA. Addirittura Iaquinta e Cannavaro gli hanno sorriso, a quelle parole. Se fosse vero, mi vergognerei di questa Italia ma anche della Juve , nella quale militano questi giocatori.

no comment... che testa di c***o

finalmente qualcuno che dice parole sante!

foxhound24Non vedo perche' bisogna mettere in mezzo la Juve, ma tanto e' la solita storia. Comunque se davvero avesse detto quella frase meriterebbe l'esclusione per il semplice fatto che ha storpiato un inno colmo di storia e significati. Pero' se avete tempo cercate nella rete il video di Maroni e Tremonti ( per chi non lo sapesse sono due ministri di questo governo ) che cantano offendendo l'Italia in una festa leghista. Per non parlare di Bossi che ha bruciato in pubblico il tricolore.Ecco perche' questo paese non mi piace.

superquotone!!! :thumbsup:

8.     Mi trovi su: Homepage #8656361
    Guardate che Marchisio ha detto : MY SHARONAAAAAA
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8656362
    Attenzione, ho parlato da JUVENTINO. Il fatto é grave perchè ha detto quelle cose davanti a milioni di persone che lo guardavano, e perchè la Nazionale é anche un momento di unione nazionale, non causa di litigi, soprattutto politici.
    Comunque Cannavaro, anche se ormai é andato in Dubai, é un giocatore juventino fino al 30 Giugno, e me la sono presa con la Juve perchè i giocatori incriminati riguardano solo questa squadra.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8656364
    anche io concordo con duff! e oltrettutto io non credo che l'abbia detto!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

Marchisio, se é vero mi fai schifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina