1.     Mi trovi su: Homepage #8656436
    Attenzione, contiene spoiler. Se non lo avete completato e non vi volete rovinare l'esperienza di gioco non leggete.
    Che significa il flashback di Altair in Assassin's Creed 2? E chi é quella donna? Non riesco a capirlo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656438
    SaohlEra la donna che in Assassin's Creed 1 si era spacciata per il capo dei templari, se non sbaglio si chiamava Maria. Altair decise di risparmiarla, evidentemente poi hanno continuato a vedersi...

quoto. e in quello della psp fa vedere anche come piano piano cominciano ad "affezzionarsi". diciamo che è diventata la compagna di altair da cui è nato un figlio (cosa necessaria purchè la stirpe degli assassini continui...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656441
    E perchè mettere il flashback in Assassin's Creed 2, in una maniera completamente slegata dalla trama?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656442
    wewishE perchè mettere il flashback in Assassin's Creed 2, in una maniera completamente slegata dalla trama?

non è per nulla slegata è anche logica, è dovuta al fatto che desmond sta troppo nell'animus perciò, anche senza di esso, riesce a "rivangare" il passato. Questo flashback appunto serve, come detto sopra, a spiegare come continua la stirpe degli assassini

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  5.     Mi trovi su: Homepage #8656445
    davide_rockeril flashback serve per capire come la stirpe degli assassini è arrivata a ezio e gli altri

quoto. cmq in una pagina del diario, altair lo dice chiaro e tondo che gli assassini sono praticamente obbligati ad avere figli ed addestrarli come assassini (ed anche per ereditare i loro "poteri")....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8656450
    Serious Nickperchè, quando avrebbero dovuto metterlo scusa?

Io credo che all'interno della storia non c'entri niente, magari poteva esser messo come un'extra sbloccabile con la PSP e con la versione portatile :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Assassin's Creed 2 Altair

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina