1.     Mi trovi su: Homepage #8656472
    credo mod nation racers anke se nn c'è lo, forse lo comprerò xkè unisce little big planet ai giochi di corsa tipo mario kart
    stupendo:w00t:, no???

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656473
    Premetto che fra questi giochi ho solo God Of War 3, però non mi ha stupito più di tanto si tratta di more of the same in HD anche se splendido.
    Ho votato RDR che mi sembra tra quelli proposti quello che, leggendo le recensioni, mi ha più impressionato sia per la location splendidamente riprodotta, sia per il multy che pare essere ottimo.
    Sicuramente in cima alla mia wish list.:thumbsup:!

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656474
    ho votato per il western, che, anche se non ho, mi sembra un ottimo gioco. Avrei anche voluto votare Split Second, altro bel gioco, anche se RDR mi sembra migliore del gioco Disney.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656479
    bè Gow sapevo già che sarebbe stato un capolavoro mentre RDR me lo aspettavo come un bel gioco ma non fino a questo punto *-*

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

sondaggio new game

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina