1.     Mi trovi su: Homepage #8656633
    caro duffman oggi sono andato subito sul playstation store per comprare un fillm
    volevo comprare avatar e costava solo 29.90!
    ma vale per tutti i film?se si perche nn fanno lo stesso sulla go?
    ti ringrazio per la risposta e ci vediamo su playgen tra 2 settimane,vado in sudamerica,e nn avro molto tempo per stare con la mia play e con il sito della migliore rivista!(sono un vostro fan da quando vi chiamavate play2!)grazie e ci sentiamo:thumbsup:

P.S. MA DOVE è FINITA MAGNAMANGA?:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656635
    oddio 29.90 x Avatar solamente da scaricare!!! faccio prima a prendere il BD al un negozio...
    cmq no dipende dai film e siccome Avatar è un po recentino (insomma...:eek:)
    l'hanno valutato in quel modo....

By Kurosaki_Ichigo

By Kurosaki_Ichigo
    LA COLLEZIONE DI DISYMAN96 & RUBBER
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656638
    30 euro pe run film???, e addirittura in forma digitalizzata??? OMFG ma è un'oltraggio, il BR-D costa poco piu della meta
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

4.     Mi trovi su: Homepage #8656640
    Njko.!!Solo 30 euro?? spero tu stia scherzando, perchè in Blue ray lo paghi 15-20 euro..

Mi spiace deluderti ma è maschio :nosmile:

stai scherzando? :blink::blink::blink: ero convinto fosse una ragazza...:w00t::w00t:
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

caro duffo! siamo come la wii su netflix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina