1.     Mi trovi su: Homepage #8656692
    con questo thread mi rivolgo specialmente alle persone piu adulte in questo forum..un mio caro amico a scoperto dalla sua fidanzata che essa un giorno incosciamente a mastur....un altro ragazzo :steam: ad un compleanno ma si e subito pentita di cio che ha fatto(dice) e che lo ama follemente...voi che ne pensate?cosa gli posso consigliare? il mio amico in questo momento e molto confuso e nn sa ke fare...:(
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  2.     Mi trovi su: Homepage #8656695
    kratos il re dell olimpocon questo thread mi rivolgo specialmente alle persone piu adulte in questo forum..un mio caro amico a scoperto dalla sua fidanzata che essa un giorno incosciamente a mastur....un altro ragazzo :steam: ad un compleanno ma si e subito pentita di cio che ha fatto(dice) e che lo ama follemente...voi che ne pensate?cosa gli posso consigliare? il mio amico in questo momento e molto confuso e nn sa ke fare...:(

Inconsciamente? La storia dell'inconsciamente e del non sapevo quello che stavo facendo per me è una balla bella e buona..era ubriaca per caso?
    Non so.. se non è la prima volta che lei fa cose del genere di al tuo amico di trovarsene un'altra, se invece è la prima volta beh uno un errore lo può anche fare..in quel caso potresti dirgli di perdonarla, ma di stare attento e se un giorno scopre che lo ha fatto di nuovo farà meglio a piantarla sul posto e immediatamente.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8656696
    kratos il re dell olimpocon questo thread mi rivolgo specialmente alle persone piu adulte in questo forum..un mio caro amico a scoperto dalla sua fidanzata che essa un giorno incosciamente a mastur....un altro ragazzo :steam: ad un compleanno ma si e subito pentita di cio che ha fatto(dice) e che lo ama follemente...voi che ne pensate?cosa gli posso consigliare? il mio amico in questo momento e molto confuso e nn sa ke fare...:(

Prima di tutto, cerca di consigliargli quello che senti tu da amico e non ascoltare degli estranei quali noi siamo. In ogni caso, anche se alla fine il fatto in sè non è tanto grave, questa ragazza ha tradito la fiducia che il tuo amico aveva riposto in lei. Il perdono è qualcosa che comunque si deve guadagnare, quindi io al posto suo non la allontanerei da me, ma non la perdonerei nemmeno del tutto.
    Personalmente credo che solo il tempo possa far capire al ragazzo se tiene ancora a lei come prima o meno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656697

io conosco alcune che inconsciamente escono incinte :lol::lol:

per trix: le prostitute stanno da tutte le parti amico. Anche nel sud. si fa tanto i perbenisti nel sud ma ti assicuro che di stronzone se ne trovano a bizzeffe.
    ormai il tradimento è diventato un obbligo al giorno d'oggi. di corna la gente se ne fa a tonnellate (basta vedere la percentuale dei matrimoni in fumo)
    E non parlo solo delle donne intendiamoci. L'uomo fa spesso e volentieri le sue belle porcate....e va pure in giro a vantarsi....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8656699
    Decisamente da lasciare ..... addirittura una pugnetta ie ha fatto .... :nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8656701
    ElenaInconsciamente? La storia dell'inconsciamente e del non sapevo quello che stavo facendo per me è una balla bella e buona..era ubriaca per caso?
    Non so.. se non è la prima volta che lei fa cose del genere di al tuo amico di trovarsene un'altra, se invece è la prima volta beh uno un errore lo può anche fare..in quel caso potresti dirgli di perdonarla, ma di stare attento e se un giorno scopre che lo ha fatto di nuovo farà meglio a piantarla sul posto e immediatamente.

Elena, non voglio fare polemica, ma ti rendi conto di quello che hai detto? Perdonare e di stare attento? Che deve fare il guardiano? Se NON c'è fiducia reciproca, NON c'è rapporto. Non so da voi al Nord cosa succede(ma lo immagino), ma se una cosa del genere succede dalle mie parti, la ragazza finisce di sicuro all'ospedale, e se il fidanzato della ragazza riesce a prendere il ragazzo "fortunato", è morto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8656702

guarda sotto, e avrai la risposta

Trixster10Io ti dico di consigliare al tuo amico di lasciare SUBITO quella ragazza, perchè è una gran TROIA.

PS: e sono stato anche di poche parole, cose del genere meriterebbero ben altro.
    NB: SENZA OFFESA

eccola! quoto!

fra_62Bè dire che faceva inconsciamente una cosa così, mi sembra una presa per il culo.
    E' sicuramente una situazione delicata: se fosse stato solo un bacio, ma se si è spinta così avanti, io non la considererei più, ma proprio più. Non si merita nulla.

mmmh... :nosmile: un bacio è sempre un bacio

ElenaInconsciamente? La storia dell'inconsciamente e del non sapevo quello che stavo facendo per me è una balla bella e buona..era ubriaca per caso?

ecco! digli direttamente di lucidarsi le corna per il resto della vita. :nosmile:

8.     Mi trovi su: Homepage #8656703

Io la penso più o meno come te. Certo poi ci sono le tro**ne che ne approfittano e non meritano di essere perdonate... però sono d'accordo con quello che hai scritto.
    Quindi QUOTO!

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8656705
    Trixster10Elena, non voglio fare polemica, ma ti rendi conto di quello che hai detto? Perdonare e di stare attento? Che deve fare il guardiano? Se NON c'è fiducia reciproca, NON 'cè rapporto. Non so da voi al Nord cosa succede(ma lo immagino), ma se una cosa del genere succede dalle mie parti, la ragazza finisce si sicuro all'ospedale, e se il fidanzato della ragazza riesce a prendere il ragazzo "fortunato", è morto.

Anch'io sono del sud ma da me non succedono mica queste cose..
    posso sapere di dove 6? :nosmile:
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8656706
    Trixster10Elena, non voglio fare polemica, ma ti rendi conto di quello che hai detto? Perdonare e di stare attento? Che deve fare il guardiano? Se NON c'è fiducia reciproca, NON c'è rapporto. Non so da voi al Nord cosa succede(ma lo immagino), ma se una cosa del genere succede dalle mie parti, la ragazza finisce si sicuro all'ospedale, e se il fidanzato della ragazza riesce a prendere il ragazzo "fortunato", è morto.

la prima parte hai ragione.
    pero non picchierei la ragazza MAI, al massimo il ragazzo:steam:
    Cmq qui al Nord e tutta un altra storia ci sono le ragazze Troi*
    NO BANNED PERFAVORE:blush:

vero tradimento?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina