1.     Mi trovi su: Homepage #8656871
    Premetto già che avevo qualcosa in mente
    Comunque se avete qualche suggerimento mettetelo nella discussione “new ff”

[FONT="Times New Roman"]
    UN NUOVO MONDO
    [/FONT]

CAP.1: L’INIZIO DI TUTTO

Siamo nell’ anno 2174. Sono Roger Myles, e questa è la storia mia e dei miei compagni che cercheremo di cambiare il mondo. E’ già da un secolo e mezzo che uno svitato controlla il mondo e questo non va bene a nessuno,tranne a quelli che paga per ammazzare coloro che gli stanno sulle biglie di cemento disarmato (avrete capito cosa sono). Il fatto è che nessun uomo è riuscito a vivere per così tanto tempo, tranne il nonno Nanni,ovviamente. Il b*******o si chiama Ferdinando Nuenno, detto(sinceramente) “il figlio di quello lì”,perché non mi ricordo come si chiama.
    Forse Herbert. Forse Giannino. Forse Raven. Bho.
    E’ il 10 giugno, e a Las Vegas (siamo in Italia), l’estate si sta facendo sentire. Già da due settimane fa un caldo boia, come se quel maledetto ci avesse messo dei vetro sopra l’atmosfera. Ma è impossibile (ma anche no!). Ora,voi vi starete chiedendo “ma Las Vegas non è in America?”, ebbene, grazie al simpatico pazzo supercallifragilistispiralidoso Fernos (o Ferdinando, è uguale), si trova dietro Piazza Sella di Iglesias!!
    Bè, non è ancor avvenuta la parte brutta.
    CONTINUA...

Io sono il "primo homunculus"...il mio nome è "Pride" - Pride, FMA cap.70

fatto da Kurosaki_Ichigo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8656872
    The First HomunculusPremetto già che avevo qualcosa in mente

[FONT="Times New Roman"]
    UN NUOVO MONDO
    [/FONT]

Siamo nell’ anno 2174. Sono Roger Myles, e questa è la storia mia e dei miei compagni che cercheremo di cambiare il mondo. E’ già da un secolo e mezzo che uno svitato controlla il mondo e questo non va bene a nessuno,tranne a quelli che paga per ammazzare coloro che gli stanno sulle biglie di cemento disarmato (avrete capito cosa sono). Il fatto è che nessun uomo è riuscito a vivere per così tanto tempo, tranne il nonno Nanni,ovviamente. Il b*******o si chiama Ferdinando Nuenno, detto(sinceramente) “il figlio di quello lì”,perché non mi ricordo come si chiama.
    E’ il 10 giugno, e a Las Vegas (siamo in Italia), l’estate si sta facendo sentire. Già da due settimane fa un caldo boia, come se quel maledetto ci avesse messo dei vetro sopra l’atmosfera. Ma è impossibile (ma anche no!). Ora,voi vi starete chiedendo “ma Las Vegas non è in America?”, ebbene, grazie al simpatico pazzo supercallifragilistispiralidoso Fernos (o Ferdinando, è uguale), si trova dietro Piazza Sella di Iglesias!!
    CONTINUA...

Loool:lol::lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656874
    Scusate per l’attesa ma non avevo molte idee

CAP.2: UN INIZIO SPIACEVOLE

Quel maledetto psicotico dalla faccia deturpata (le sue foto si trovano su internet, su face book,su badoo, su netto, sul suo fan club e su nient’ altro) l’ ha ficcata lì solo per scopi personali, tant’è che nessuno ci può andare senza il suo permesso (maledette guardie robot). Si vocifera che provenga proprio da Iglesias (e questo non fa bene all’economia), ha fatto della Sardegna uno stato indipendente e …
    Ha bombardato lo stato del Vaticano (non è che io sia religioso) per non avere problemi con “iddio santissimo” (l’autore della ff è ateo e ascolta solo metal) e ha ucciso il papa, che prima di essere stato ammazzato da Fernos in persona lo ha maledetto gettandogli dell’ acqua santa addosso. Bizzarro, non tanto, però bizzarro.
    Come vi ho già detto, mi chiamo Roger Myles, sono di New York e mi trovo ad Iglesias per far visita ad un mio amico e commilitone Jack Stainly, mio vecchio compagno d’ armi nella guerra del Peloponneso (2170). Sono nato nel 2150 e dopo aver fatto la scuola superiore mi sono arruolato per difendere il paese, cosa che fece mio padre, mio nonno, mio bisnonno e basta. Non sono molto muscolosa, ma quanto basta per spaccare il culo a un israeliano hippie. E’ mattina ,il cielo splende e tutto sembra calmo e tranquillo. Non sapevo quale era la prossima mossa del bast***o, ma fu troppo tardi per saperlo. Una bomba esplose proprio nella casa di Jack, e altre vicine, come in un bombardamento. Il peggio doveva ancora arrivare.
    CONTINUA

Io sono il "primo homunculus"...il mio nome è "Pride" - Pride, FMA cap.70

fatto da Kurosaki_Ichigo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8656876
    io penso di essere il pazzo e voi dovrete salvare il mondo da me?
    me gusta!
    pero` la prossima volta cerca di essere piu` chiaro (mii da che palco arriva la predica....)
    cmnq mi piace l`idea di una las vegas italiana
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8656880
    The First HomunculusPremetto già che avevo qualcosa in mente

[FONT="Times New Roman"]
    UN NUOVO MONDO
    [/FONT]

CONTINUA...

Hahahha :lol:

Kurosaki_IchigoNon l'ho capita molto questa storia a dire il vero...:nosmile:

E' questo il bello, non capirci una mazza, ma ridere lo stesso :lol:

Disyman96ragazzi preferirei leggere un libro di Federico Moccia o di Giorgio Faletti piuttosto di leggere tutta sta roba incasinata.... -.-''''

Allora vatti a leggere Moccia, se questo ti aggrada (povero ragazzo :nosmile:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8656881
    _HibrydTheory_Hahahha :lol:

E' questo il bello, non capirci una mazza, ma ridere lo stesso :lol:

Allora vatti a leggere Moccia, se questo ti aggrada (povero ragazzo :nosmile:)

questa si che e` roba da quotare... :thumbsup:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

new World

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina