1.     Mi trovi su: Homepage #8656965
    Vi spiego tutto in poco tempo
    Mi sono registrato al SOCIAL CLUB Rockstar Games tramite RDR e poi accedendo e accertando qualke dato cn il pc sono andato sul suo sito.
    X maggiore correttezza ho preferito mettere la mia data di nascita pur essendo minorenne e, ora, nn posso godere di tutti i privilegi x gioki come RDR, GTA IV, xke hanno un PEGI maggiore della mia età.
    E, sinceramente, questa cosa mi fa andare su tutte le furiee!!!
    :steam::steam::steam::steam:
    Comunque, ho aperto il Thread x kiedere a qualcuno o alla redazione se c'e un modo x creare un nuovo account Social Club sincronizzato al mio stesso account PSN, o se c'e un altro modo affinke ankio possa consultare i privilegi di RDR :steam:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8656966
    Sinceramente credo che i pregi di cui potrai usufruire non siano granchè nè per i più piccoli, nè per i maggiorenni..
    io lascerei così anche perchè apparte registrarsi con un altro account psn, non credo ci siano altri modi, ma sarabbe troppo tempo io non lo farei nemmeno..
    ps: io per sicurezza mi metto sempre almeno 18 anni se devo registrarmi su cose del genere
  3.     Mi trovi su: Homepage #8656967
    LucaRuggierockVi spiego tutto in poco tempo
    Mi sono registrato al SOCIAL CLUB Rockstar Games tramite RDR e poi accedendo e accertando qualke dato cn il pc sono andato sul suo sito.
    X maggiore correttezza ho preferito mettere la mia data di nascita pur essendo minorenne e, ora, nn posso godere di tutti i privilegi x gioki come RDR, GTA IV, xke hanno un PEGI maggiore della mia età.
    E, sinceramente, questa cosa mi fa andare su tutte le furiee!!!
    :steam::steam::steam::steam:
    Comunque, ho aperto il Thread x kiedere a qualcuno o alla redazione se c'e un modo x creare un nuovo account Social Club sincronizzato al mio stesso account PSN, o se c'e un altro modo affinke ankio possa consultare i privilegi di RDR :steam:

E' successo anche con me: prova a creare un nuovo account, ma stavolta inserisci un'età 18 in su.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8656968
    Njko.!!Sinceramente credo che i pregi di cui potrai usufruire non siano granchè

Be faceva molto comodo xke diceva tutte le cose fatte e da fare x ottenere il 100%.... Una lista ben precisa kiara e semplice degli obbiettivi x il 100%...
    Cosa ke nn sono riuscito ancora a trovare su internet....

5.     Mi trovi su: Homepage #8656969
    Njko.!! io per sicurezza mi metto sempre almeno 18 anni se devo registrarmi su cose del genere

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8656971
    Ti rispondo in modo semplice: NON 6 maggiorenne! Scusa eh,loro fanno benissimo a limitarti delle cose di un gioco ke neppure dovresti comprare (è così e basta)...:lol:

ps: Io ho 17 anni,MA LA MAGGIOR PARTE DEI GIOCHI KE HO SONO 18+(non ditelo a nessuno:ninja:)...:lol:...e sono sicuro ke x la maggior parte dei ragazzi qua dentro è così...
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8656972
    Nubios-93Ti rispondo in modo semplice: NON 6 maggiorenne! Scusa eh,loro fanno benissimo a limitarti delle cose di un gioco ke neppure dovresti comprare (è così e basta)...:lol:

Ci tengo a precisare che la vendita dei giochi con pegi 18+ non è assolutamente vietata ai minori..
    Però per chi compra i giochi farebbe meglio a vedere se i suoi genitori gli consentono di giocare a un determinato gioco per non vederselo sequestrato e aver così buttato inutilmente dei soldi..
    Io sono minorenne ancora, ma i giochi che preferisco sono appunto quelli 18+ ma cominciai già da ragazzino a giocare a giochi come mafia a 10 anni o a san andreas qualche anno dopo e i miei fortunamente non mi hanno mai provato di tale piacere :laugh:
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8656973
    Njko.!!Ci tengo a precisare che la vendita dei giochi con pegi 18+ non è assolutamente vietata ai minori..
    Però per chi compra i giochi farebbe meglio a vedere se i suoi genitori gli consentono di giocare a un determinato gioco per non vederselo sequestrato e aver così buttato inutilmente dei soldi..
    Io sono minorenne ancora, ma i giochi che preferisco sono appunto quelli 18+ ma cominciai già da ragazzino a giocare a giochi come mafia a 10 anni o a san andreas qualche anno dopo e i miei fortunamente non mi hanno mai provato di tale piacere :laugh:

Proprio vietata no,diciamo sconsigliata,ma un genitore,volendo potrebbe denunciare un rivenditore ke ha venduto un certo gioco al figlio...

ps:non ne sono sicuro eh...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8656974
    Nubios-93Proprio vietata no,diciamo sconsigliata,ma un genitore,volendo potrebbe denunciare un rivenditore ke ha venduto un certo gioco al figlio...

ps:non ne sono sicuro eh...

Si infatti sconsigliata è il termine più adatto..
    ma sul serio si può denunciare? :confused: a me sembra un'idiozia (di fatto, non perchè non ci creda)
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8656975
    Ma dov'è che hai messo la tua vera data, sul psn o sul social club?
    Se è sul social club, basta che ti crei un altro account e linki il tuo profilo psn...
    A me ha funzionato, perché il primo account l'avevo dimenticato e ne ho quindi creato un altro con una mail diversa ovviamente.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8656976
    Kurosaki_IchigoMa dov'è che hai messo la tua vera data, sul psn o sul social club?
    Se è sul social club, basta che ti crei un altro account e linki il tuo profilo psn...
    A me ha funzionato, perché il primo account l'avevo dimenticato e ne ho quindi creato un altro con una mail diversa ovviamente.

vbb anke sul psn ma quello nn centra il problema è sul social club!!
    Scusa mi puoi dire come si fa?? Creo un altro account e poi come facio a sincronizzarlo cn i miei dati ps3??? :nosmile:

12.     Mi trovi su: Homepage #8656977
    mai mettere la vera data di nascita...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  13.     Mi trovi su: Homepage #8656978
    ma che ve frega mettete diciotto anni è siete a posto, riguardo al problema basta che crei un account con indirizzo email diverso da quello di prima:thumbsup:

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  14. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8656979
    LucaRuggierockvbb anke sul psn ma quello nn centra il problema è sul social club!!
    Scusa mi puoi dire come si fa?? Creo un altro account e poi come facio a sincronizzarlo cn i miei dati ps3??? :nosmile:

Dopo che ti registri, vai nel profilo, clicchi su "Account Linking" e accedi con i dati psn.
    Dovrebbe funzionare...

A volte meglio mentire sull'età. . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina