1.     Mi trovi su: Homepage #8657084
    arancia_meccanica_92Raga ma è normale che la psp si graffica facilmente?
    Io la mia slim l'ho sempre trattata con cura ma i graffi nella parte posteriore sul disco metallico sono inevitabili

:lol::lol::lol:quando io gioco,con la mia psp turchese mi si sudano le mai,poi finito di giocare,mi trovo con lo stick analogino nero!,sarebbe il sudore asciutto,forse.e sul retro e` tanto ruvido,ho usato un stuzzicadenti e ho lievemente stilato,e mi si presenza un sacco di sporcizia.come nello stick analogico,:blink:mi sa che devo comprare una custodia in gomma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657085
    Kurosaki_IchigoSi graffia se la usi come sottobicchiere :laugh:
    Comuqnue è (più o meno) normale, soprattutto se non la si conserva in una custodia.
    Insomma, ci vuole un po' di attenzione. ^_^

Sono pur sempre oggetti di una certa deicatezza.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657087
    425877654:lol::lol::lol:quando io gioco,con la mia psp turchese mi si sudano le mai,poi finito di giocare,mi trovo con lo stick analogino nero!,sarebbe il sudore asciutto,forse.e sul retro e` tanto ruvido,ho usato un stuzzicadenti e ho lievemente stilato,e mi si presenza un sacco di sporcizia.come nello stick analogico,:blink:mi sa che devo comprare una custodia in gomma.

prova a usare un po' di borotalco... :blush:

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8657089
    Nubios-93Io ce l'ho da 2 anni ed è nuova come un pesce...o forse si dice sana?:blink::lol:...cmq sul serio,non ha un graffio,non sudo nelle mani cm il tipo qui sopra (:blink:) ed è silver in edizione limitata (Cc:FFVII)...

Non ci credo hai la Psp limited di Crisis :w00t:
    Cmq anche a me si è graffiata, e mi dispiace dato che è una 2000, limited gialla dei simpson :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8657090
    Nubios-93Io ce l'ho da 2 anni ed è nuova come un pesce...o forse si dice sana?:...cmq sul serio,non ha un graffio,non sudo nelle mani cm il tipo qui sopra ed è silver in edizione limitata (Cc:FFVII)...

:laugh::lol:Che risate:lol: :laugh:
    comunque dai c'è di tutto, chi ci vomita, chi ci sputa per pulire, chi ci suda...e poi basta nn voglio scendere in altri particolari:bonk:
    povere psp...che vi hanno fatto di male:lol:

PSP si graffia facilmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina