1.     Mi trovi su: Homepage #8657374
    stamattina volevo giocare a skate 3 con un mio amico ma non riesco ha trovare la modalità due giocatori, non online.c'è questa modalità o e stata tolta? rispondete.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657378
    Bax95sul numero 54 di PG c'è scritto giocatori: 1
    quindi credo che sia solo per 1 giocatore nella modalita singolo^^

negli anni scorsi si facevano partite personalizzate a schermo condiviso.e adesso?

Miei Disegni

Quote:

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657379
    emanuele.capassonegli anni scorsi si facevano partite personalizzate a schermo condiviso.e adesso?

Per anni scorsi cosa intendi? l'era di PS2? beh diciamo che ora come ora gli sviluppatori si concentrano di più su un Multiplayer online piuttosto che su un semplice split-screen. Quando ancora si giocava su ps2 l'online era ancora acerbo ma ora che si è compiuto il salto di generazione vi è stato un cambiamento radicale soprattutto per quanto riguarda PSN e XBOX LIVE che permetto nuove e coinvolgenti esperienze^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8657380
    Bax95Per anni scorsi cosa intendi? l'era di PS2? beh diciamo che ora come ora gli sviluppatori si concentrano di più su un Multiplayer online piuttosto che su un semplice split-screen. Quando ancora si giocava su ps2 l'online era ancora acerbo ma ora che si è compiuto il salto di generazione vi è stato un cambiamento radicale soprattutto per quanto riguarda PSN e XBOX LIVE che permetto nuove e coinvolgenti esperienze^^

no non dico su ps2 perchè skate non c'era,diconei skate prcedenti 1 o il 2.però e in vero peccato.comuque rispondete lo stesso se sapete se si gioca.

Miei Disegni

Quote:

Skate 3 due giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina