1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8657437
    Ieri ho comprato in offerta speciale AoT il 40°giorno pensando di non trovare un capolavoro.Invece è stata una bella sorpresa.
    La trama narrà le azioni di 2 mercenari:Salem e Rios,che andati a Shangai per attivare dei segnalatori si trovano costretti a sventare la minaccia dei terroristi che cercano di mettere in ostaggio la popolazione.
    Le meccaniche di gioco ricordano quelle di Gears of War.Il sistema di copertura è efficace,ormai inmancabile negli sparatutto in 3°persona.I comandi sono un po' legnosi ,ma si imparano dopo poco tempo.Le armi possono essere modificate a nostro piacimento,come anche le nostre maschere.
    Il cuore della campagna principale si basa nella cooperazione dei 2 mercenari,per questo è più consigliato giocare in split-screen o online.
    La grafica è mediamente dettagliata con personaggi pricipali ben fatti e nemici distinti tra loro.Gli effetti particellari non sono di prima classe e l'aqua non è molto realistica,ma gli effetti di luce sono ottimi.Il doppiaggio è anche ben caraterizzato.
    Grafica:85,gli effetti di luce e i protagonisti sono proposti ottimamente,ma ha anche diversi difetti.
    Sonoro:87,buono il doppiaggio egli effetti sonori.
    Longevità:90,molto divertente se giocato in compagnia,ma ottimo anche in singolo.
    Divertimento:93,diverte fino all'ultima missione senza essere ripetitivo grazie anche a molteplici scelte morali.
    Voto finale:89,un gioco consigliato a chi cerca un'avventura divertente sopratutto in multiplayer.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657442
    già il primo l'ho amato... qualcuno su un altro forum ha detto che è una copiatura di gears venuta male... io dico il contrario... comandi piu morbidi, personaggi più carismatici, e decisamente tante armi in più... che in uno sparatutto possono fare la differenza... l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza delle armi spaciali quali lanciafiamme e gau 19... o meglio ci sono ma sono solo armi temporanee... per il resto, resta una serie tra le mie preferite...

questo mostra anche come delle recensioni fatte male possano troncare le vendite di un gioco che magari se provato sarebbe piaciuto a molti...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657444
    Rick Taylorgià il primo l'ho amato... qualcuno su un altro forum ha detto che è una copiatura di gears venuta male... io dico il contrario... comandi piu morbidi, personaggi più carismatici, e decisamente tante armi in più... che in uno sparatutto possono fare la differenza... l'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza delle armi spaciali quali lanciafiamme e gau 19... o meglio ci sono ma sono solo armi temporanee... per il resto, resta una serie tra le mie preferite...

questo mostra anche come delle recensioni fatte male possano troncare le vendite di un gioco che magari se provato sarebbe piaciuto a molti...

O più semplicemente il gioco non è piaciuto al recensore, oppure non lo trova ottimo. ; )

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Army of Two:Il 40°giorno recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina