1.     Mi trovi su: Homepage #8657569
    Ciao a tutti ... ho fondato un clan cn un mio amico e cerko clientela :wink: ... In questo clan accetto solo Tipi forti con la f MAIUSCOLA... Faccio provini aggiungertemi in caso sono atty_m ... spero di trovare gente ciau
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657572
    andrezinho97Solo forti è...allora se fate distinzioni spero che perdiate tutta la vita...:nosmile:

Perchè cel'hai con i forti :confused: ... ognuno ha le preferenze su con ki stare...
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.

MW2 Clan per i FORTI ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina