1.     Mi trovi su: Homepage #8657637
    FINAL FANTASY XIII su XBOX360 occupa circa 25.6 gb su ps3 circa 36.6 perke nn capisco ke cambia:thumbsup:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657639
    RODYNAPOLIFINAL FANTASY XIII su XBOX360 occupa circa 25.6 gb su ps3 circa 36.6 perke nn capisco ke cambia:thumbsup:

Tagli vari. Considera che su xbox e multi-cd, mentre su ps3 e su un comodo bluray. Pensa se avessere messo tutto, ci volevano 5cd.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657640
    RODYNAPOLIFINAL FANTASY XIII su XBOX360 occupa circa 25.6 gb su ps3 circa 36.6 perke nn capisco ke cambia:thumbsup:

Ah, mi aspetto lo stesso sondaggio con RDR, vediamo cosa esce. :puh2:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8657641
    Bene bene...
    Final Fantasy XIII, nel caso non lo sappiate già, gira a 576p nativi su Xbox 360 contro i 720p nativi della versione PS3...
    Inoltre i filmati su 360 sono grippati, mentre su PS3 grazie alla capienza del Blu-Ray questo non accade e tutto può essere goduto al meglio...
    Le scalettature sono qualcosa di orrendo nella versione Xbox 360, con textures scialbe, aliasing tremendo, effetti sfocati e ridotti. Su PS3 il tutto è dettagliato e fluido, i filmati (e solo i filmati, precisiamo) sono a 1080p con 60fps e il frame rate non cala mentre su 360 qualche piccolo calo sotto i 30fps si nota...
    Ricordo inoltre che è stato fatto tutto il necessario per rendere godibile la versione Xbox 360, sebbene nettamente inferiore rispetto alla versione PS3 (guardatevi gli screenshots in rete...mamma mia...) ed è stato utilizzato il codec H.264 per salvare quel poco che si poteva fare...
    Insomma, inutile nasconderlo, le differenze ci sono e si notano...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8657643
    Rick Taylorcaro mio, hai appena dato il via all'ennesimo spargimento di sangue... :lol::lol:

Quoto...comunque ho scelto entrambi cosi rendiamo felice piu gente
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8657644
    lo so ma nn avete risposto:steam:
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8657649
    vero. la versione 360 è leggermente inferiore della ps3 cmqe mi permetto di dire che le foto comparative postate sono per ovvi motivo dei fake... osserviamo bene le foto per favore... vediamo dei pixel grossi così, dovuti chiaramente a una bassa definizione della foto... non è che voglio accanirmi eh... ammetto che la versione ps3 sia tecnicamente superiore e si parla di microscopiche differenze, ma c'è differenza visibile da un gioco a risoluzione bassa e di una foto di un gioco a risoluzione bassa... ;)
  8. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8657651
    Rick Taylorvero. la versione 360 è leggermente inferiore della ps3 cmqe mi permetto di dire che le foto comparative postate sono per ovvi motivo dei fake... osserviamo bene le foto per favore... vediamo dei pixel grossi così, dovuti chiaramente a una bassa definizione della foto... non è che voglio accanirmi eh... ammetto che la versione ps3 sia tecnicamente superiore e si parla di microscopiche differenze, ma c'è differenza visibile da un gioco a risoluzione bassa e di una foto di un gioco a risoluzione bassa... ;)

è chiaro ke non hai mai visto FF13 su 360 (e neppure su ps3)...NON è FAKE!!

Final fantasy xiii su xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina