1.     Mi trovi su: Homepage #8657832
    Ciao a tutti! Scusate per la mia(giustificata)assenza, ma la scuola mi aveva impegnato. Infatti, adesso che è finita(SIIIIIIIIIIIIII....MA VIENIIIIIIII!!!!.....scusate)ho voglia di un bel gioco!
    Che mi consigliate: posso scegliere tra Alien Vs Predator o Red Dead Redemption. E' sempre stato il mio sogno avere i miei alieni preferiti su Ps3, ma le varie critiche da parte dei miei amici e di playgeneration mi hanno fatto sovvenire parecchi dubbi. D'altro canto c'è RDR, un ottimo gioco in stile spaghetti western che mi "attizza" per la grafica e molte altre cose. Ma i western non li ho mai amati, anzi li odio(non chiedetemi perchè. Storia lunga). In poche parole: una scelta difficile!:laugh:
    Che mi consigliate, amici miei: una caccia senza tregua o una cavalcate nelle praterie impregnate del sangue?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8657833
    niko994Ciao a tutti! Scusate per la mia(giustificata)assenza, ma la scuola mi aveva impegnato. Infatti, adesso che è finita(SIIIIIIIIIIIIII....MA VIENIIIIIIII!!!!.....scusate)ho voglia di un bel gioco!
    Che mi consigliate: posso scegliere tra Alien Vs Predator o Red Dead Redemption. E' sempre stato il mio sogno avere i miei alieni preferiti su Ps3, ma le varie critiche da parte dei miei amici e di playgeneration mi hanno fatto sovvenire parecchi dubbi. D'altro canto c'è RDR, un ottimo gioco in stile spaghetti western che mi "attizza" per la grafica e molte altre cose. Ma i western non li ho mai amati, anzi li odio(non chiedetemi perchè. Storia lunga). In poche parole: una scelta difficile!:laugh:
    Che mi consigliate, amici miei: una caccia senza tregua o una cavalcate nelle praterie impregnate del sangue?

Dato ke hai detto ke il wastern lo odii, io ti consiglierei di prenderti Alien Vs Predator. Soprattutto xke ti piace e poi mica devi ascoltare per forza quello ke dicono gli altri. Ognuno ha i suoi gusti. Quindi prendi Alien Vs Predator :wink:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657837
    pathfinderAvendo ambedue i giochi ti consiglio di prenderti AvP...se leggi bene in PlayGeneration c'è scritto:"Di sicuro piacerà ai fans della saga"....
    Quindi scelta ovvia Aliens vs Predator

quoto, se odi il western...:wink:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8657839
    Se dovessi scegliere secondo un parere tecnico DEVI prenderti RDR, però se vuoi un gioco che ti piaccia veramente, prendi A.vs P., ma non aspettarti un gioco eccezionale!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8657842
    Mi avete convinto su AVP! I miei due alieni preferiti non possono mancare alla mia collezione!:001_cool: Purtroppo RDR dovrà aspettare. Grazie di tutto ragazzi! Se avete qualche altra opinione sarò lieto di ascoltarla!:wink:^^

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8657844
    niko994Mi avete convinto su AVP! I miei due alieni preferiti non possono mancare alla mia collezione!:001_cool: Purtroppo RDR dovrà aspettare. Grazie di tutto ragazzi! Se avete qualche altra opinione sarò lieto di ascoltarla!:wink:^^

Ma no! Prendi rdr! Capisco che non ti piace l'ambientazione, ma è sicuramente meglio di alien vs predator

Questo è il problema....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina