1.     Mi trovi su: Homepage #8657927
    Quando uscirà Top Spin 4???Il 3 mi è piaciuto moltissimo e vorrei sapere se uscirà il seguito. :bye::bye:

Data di uscita ufficiale in Italia: 18 marzo 2011

Edit: Ufficiale! Top Spin 4 uscirà in italia il 18 marzo!: 2K Sports ha oggi svelato gli atleti di copertina di Top Spin 4, ultimo capitolo del premiato franchise di simulazione del tennis Top Spin. Gli atleti che appariranno sulla copertina del gioco sono le leggende del tennis Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer. All’interno del gioco sarà disponibile anche il mitico Andre Agassi, che, per la prima volta, è presente in un titolo dedicato alle console di nuova generazione.

Top Spin 4 uscirà in Italia il 18 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. “E’ veramente bello essere sulla copertina di Top Spin 4 con atleti del calibro di Roger Federer e Serena Williams” ha dichiarato Rafael Nadal, attualmente numero 1 al mondo nella classifica ATP e ritenuto uno dei più forti tennisti di tutti i tempi. “E’ entusiasmante vedere come 2K
    Sports da ai giocatori la possibilità di sfidare i campioni in partite così realistiche e interattive”.
    In sviluppo presso gli studi di 2K Czech, Top Spin 4 trasporta l’azione competitiva del tennis in
    un videogioco estremamente realistico grazie a controlli completamente rivisti, alla riproduzione estremamente fedele dei tennisti e all’inserimento di elementi audio e video in
    stile televisivo.

Ogni atleta, leggenda o promessa, rispecchia i comportamenti del tennista che rappresenta; l’apprezzato signature style di 2K permette la perfetta riproduzione di aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta.

“Gli sviluppatori di Top Spin 4 hanno fatto un lavoro fenomenale, hanno catturato in un videogioco le caratteristiche uniche e autentiche e le peculiarità di gioco di ben 25 leggende del tennis”, ha commentato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. “Vogliamo che i giocatori di Top Spin 4 vivano un’ esperienza di gioco estremamente realistica, come se fossero in campo per conquistare un titolo mondiale.”

Top Spin 4 vanta la più ampia raccolta di talenti tennistici di sempre, inclusi Andre Agassi, Bjorn Borg, Roger Federer, Jim Courier, Rafael Nadal, Boris Becker, Serena Williams, Patrick Rafter, Michael Chang, Dinara Safina, Andy Murray, Novak Djokovic, Ana Ivanovic, Ivan Lendel, Pete Sampras, Andy Roddick, James Blake, Caroline Wozniacki, Nikolay Davydenko, Gilles Simon, Bernard Tomic, Eugenie Bouchard, Stanislas Wawrinka, Vera Zvonareva, e Jelena Jankovic.

Infine ecco le copertine ufficiali del gioco :
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #8657929
    kratos il re dell olimponon so quando esce ma sicuramente,prima o poi, uscira, e sicuramente lo comprero'...io ho top spin 3 e devo dire che e un gran bel gioco..davvero ben fatto:thumbsup:

E un grande gioco,la miglior simulazione di tennis mai vista davvero realistico,speriamo solo che il seguito uscirà presto :confused:

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8657930
    La demo mi é piaciuta, penso che il gioco completo sia davvero divertente, anche se il tennis non mi garba molto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8657931
    Top Spin 3 è un gioco fantastico!
    Molto realistico e ben fatto, anche io spero che uscirà presto il 4, anche se per adesso neanche se ne parla...:nosmile::nosmile:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  5.     Mi trovi su: Homepage #8657932
    FrappèTop Spin 3 è un gioco fantastico!
    Molto realistico e ben fatto, anche io spero che uscirà presto il 4, anche se per adesso neanche se ne parla...:nosmile::nosmile:

Speriamo per l'anno prossimo...ma almeno qualche notizia però potrebbero darla:(

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8657934
    Raga finalmente è stato annunciato top spin4 http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/2k-games-annuncia-top-spin-4_33649.html uscira entro il 2011!!! io spero il + presto possibile :thumbup:

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8657936
    ChrisMolto contento del tanto sperato annuncio!
    Il 3 è fantastico...salto dalla gioia e nn vedo l'ora che arrivi il 4!!

Ti quoto alla grande !!

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8657937
    Ufficiale! Top Spin 4 uscirà in italia il 18 marzo!: 2K Sports ha oggi svelato gli atleti di copertina di Top Spin 4, ultimo capitolo del premiato franchise di simulazione del tennis Top Spin. Gli atleti che appariranno sulla copertina del gioco sono le leggende del tennis Rafael Nadal, Serena Williams e Roger Federer. All’interno del gioco sarà disponibile anche il mitico Andre Agassi, che, per la prima volta, è presente in un titolo dedicato alle console di nuova generazione.

Top Spin 4 uscirà in Italia il 18 marzo 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. “E’ veramente bello essere sulla copertina di Top Spin 4 con atleti del calibro di Roger Federer e Serena Williams” ha dichiarato Rafael Nadal, attualmente numero 1 al mondo nella classifica ATP e ritenuto uno dei più forti tennisti di tutti i tempi. “E’ entusiasmante vedere come 2K
    Sports da ai giocatori la possibilità di sfidare i campioni in partite così realistiche e interattive”.
    In sviluppo presso gli studi di 2K Czech, Top Spin 4 trasporta l’azione competitiva del tennis in
    un videogioco estremamente realistico grazie a controlli completamente rivisti, alla riproduzione estremamente fedele dei tennisti e all’inserimento di elementi audio e video in
    stile televisivo.

Ogni atleta, leggenda o promessa, rispecchia i comportamenti del tennista che rappresenta; l’apprezzato signature style di 2K permette la perfetta riproduzione di aspetto, stile di gioco, colpi, comportamento dell’IA e modo di esultare tipico di ogni atleta.

“Gli sviluppatori di Top Spin 4 hanno fatto un lavoro fenomenale, hanno catturato in un videogioco le caratteristiche uniche e autentiche e le peculiarità di gioco di ben 25 leggende del tennis”, ha commentato Jason Argent, vice presidente marketing di 2K Sports. “Vogliamo che i giocatori di Top Spin 4 vivano un’ esperienza di gioco estremamente realistica, come se fossero in campo per conquistare un titolo mondiale.”

Top Spin 4 vanta la più ampia raccolta di talenti tennistici di sempre, inclusi Andre Agassi, Bjorn Borg, Roger Federer, Jim Courier, Rafael Nadal, Boris Becker, Serena Williams, Patrick Rafter, Michael Chang, Dinara Safina, Andy Murray, Novak Djokovic, Ana Ivanovic, Ivan Lendel, Pete Sampras, Andy Roddick, James Blake, Caroline Wozniacki, Nikolay Davydenko, Gilles Simon, Bernard Tomic, Eugenie Bouchard, Stanislas Wawrinka, Vera Zvonareva, e Jelena Jankovic.

:biggrin:

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8657939
    Raiden07:drool:

Chissà se sarà compatibile anche col Move...

Spero di no :lol:

Non comprerò né Move né gioco, ma il Move sarebbe ottimo per un gioco da tennis.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8657940
    benebenebene un nuovo gioco del mio sport in arrivo:biggrin:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Top Spin 4??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina