1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8657963
    Una domanda per tutti: se avreste la fortuna di essere programmatori di videogame, quale sarebbe il vostro gioco(cioè il gioco che più vorreste creare), quale il suo genere, la sua durata e i suoi personaggi??????????????
    :biggrin5::biggrin5:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8657966
    Anto95Una domanda per tutti: se avreste la fortuna di essere programmatori di videogame, quale sarebbe il vostro gioco(cioè il gioco che più vorreste creare), quale il suo genere, la sua durata e i suoi personaggi??????????????
    :biggrin5::biggrin5:

Boh....io non ho fantasia per cose simili! :laugh:
    Sicuramente però opterei per un open world alla gta
  3.     Mi trovi su: Homepage #8657968
    MMMM vediamo , la mia fantasia mi farebbe creare un personaggio carismatico , con una bandana , un amico super intelligente , un quoziente intellettivo di 169 , il poter battere macchine gigantesche (che chiamerò metal gear) con un solo lanciamissile :yes:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8657969
    Lionel MessiMMMM vediamo , la mia fantasia mi farebbe creare un personaggio carismatico , con una bandana , un amico super intelligente , un quoziente intellettivo di 169 , il poter battere macchine gigantesche (che chiamerò metal gear) con un solo lanciamissile :yes:

Mi ricoda qualcosa.
    Forse.
    :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8657970
    probabilmente nulla,dato che un programmatore non decide proprio niente...
    comunque se potessi avere carta bianca,punterei su un action-rpg,che fonda elementi orientali,come molti filmati in cg,ampio spazio alla trama e gran character design,a un gameplay più orientato sull'azione,con tante abilità e cambi di armatura realmente visibili sul personaggio.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8657971
    Il mio sogno è creare un nuovo Final Fantasy con un eroe dal carattere UMANO e un antagonista che faccia andare Sephiroth a piangere dalla mamma. Vorrei che chi ci giocasse dicesse: "Final Fantasy 7? Faceva pena."

Forse esagero:lol:
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.

Iltuo gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina