1.     Mi trovi su: Homepage #8658049
    OUTLAWS TO THE END

Alcune volte penso che la parola capolavoro venga usata troppe volte anche per giochi che secondo me non valgono quanto la parola stessa,beh per Red Dead Redemption mi sembra la parola più adatta.
    John Marston,ex fuorilegge della banda più pericolosa del west: quella di Dutch Van der Linde.La storia di RDR è fatta di piccole battute divertentissime,tradimenti,momenti di adrenalina,ma purtroppo alcune volte di alcuni cali di tensione; anche se questo è un fattore trascurabile.
    Un motore grafico che secondo R* gira a 720p,ma credo che in realtà giri a 640p: comunque è ottima anche se ci sono una miriade di bug e di piccoli buchi che ti mandano sotto terra.
    La longevità,se giocate con calma, è alta ma se,come me, svolgete solamente missioni si aggira sulle 15h ma se appunto ve lo godete,fino a 25-30h.
    Il divertimento come ho detto è alle stelle,ma in alcuni punti molto noioso (come detto prima).

Commento:

Capolavoro in tutto e per tutto. Un gioco da avere obbligatoriamente .(ovviamente se siete barboni meglio di no...nulla contro i barboni :lol:)

VOTO: 98
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

Red Dead Redemption - Recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina