1.     Mi trovi su: Homepage #8658053
    Allora,scommetto che tutti voi lo conoscete,da quanto dicono tutti è un gran gioco,forse il migliore Mmorpg al mondo...Ora mi chiedo..chi di voi ci gioca? E soprattutto....l'avete scaricato o comprato? Perchè se è la prima voglio sapere dove XD Grazie a chiunque mi risponde e grazie a Yotobi per aver spiegato un pò su youtube cosa diamine è WoW XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8658054
    forse ??? :lol:

WOW è una droga pazzesca
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8658055
    se qualcuno l`ha scaricato di sicuro non lo viene a dire perche` e` vietato parlare di pirateria....
    io lo volevo provare ma faccio abbastanza schifo nei mmorpg e sinceramente nn mi va di pagare solo per incavolarmi....
    cmnq ho sentito che e` un bel gioco e un mio amico lo ha "tipo" finito visto che e` arrivato al liv 80....
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658056
    Non c'è niente da dire. WoW è FANTASTICO!! Dopo che provi WoW gli altri mmorpg ti faranno schifo!! Fidati, non ha rivali. Però se vuoi avere il gioco e le due espansioni devi essere disposto a sacrificare 19 gb :nosmile: alla fine io l'ho disinstallato per questo... comunque, se navighi su Youtube e ti imbatti in video del genere --> http://www.youtube.com/watch?v=Gmo19eqvkSU non devi vederli o ascoltarli!! Perché, come si vede, insulta WoW senza dimostrare nulla!!
    Dovresti provarlo :thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8658058
    guarda di cheat forge si puo` dire di tutto ma non la parola legale...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8658060
    .Bahamut.Io davvero non so che fare..lo troverete stupido,ma mi sento sporco a scaricare un gioco così bello :nosmile:

Puoi comprare il gioco senza espansioni che non costa molto(io l'ho preso sui 14,90 euro)... comunque se non vuoi spendere 26 euro ogni due mesi per giocare, ci sono dei server italiani in cui non si paga...

7.     Mi trovi su: Homepage #8658061
    FFedericoPuoi comprare il gioco senza espansioni che non costa molto(io l'ho preso sui 14,90 euro)... comunque se non vuoi spendere 26 euro ogni due mesi per giocare, ci sono dei server italiani in cui non si paga...

Si si,lo prenderò seriamente in considerazione...comunque ho visto il video di quello che lo criticava..seriamente,non sa fare recensioni.Mi sono convinto quando ha criticato la guida del gioco,che è grande,e la voleva minuscola? :nosmile:
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8658062
    .Bahamut.Si si,lo prenderò seriamente in considerazione...comunque ho visto il video di quello che lo criticava..seriamente,non sa fare recensioni.Mi sono convinto quando ha criticato la guida del gioco,che è grande,e la voleva minuscola? :nosmile:

Ma infatti!! Io adoro quando compro un gioco e vedo che il manuale è grande come un libro!! Infatti WoW è stato una sorpresa :thumbsup:

World Of Warcraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina