1.     Mi trovi su: Homepage #8658063
    salve, ho mw2 come voi sapete (oppure se non lo sapevate, ecco ora lo sapete) e vorrei sapere che cos è la modalita prestigio e come funziona il suo meccanismo, insomma come si fa ad avanzare di grado,forse sempre con i punti esperienza vero? Ma io che ne so se ve lo chiedo, comunque vorrei anche sapere qual è il grado massimo.Vorrei anche sapere a quale grado si puo avanzare con questa modalita.Insomma ditemi tutto quello che sapete sulla modalita prestigio.Vi ringrazio in anticipo e se qualcuno si vuol far mio amico sulla ps3 puo farlo, il mio id è sempre steven_500

ps. avete visto i 2 trailer di call of duty black ops,se la risposta è no ve li consiglio, si puo gia vedere il frutto dei lavori di treyarch(be, insomma).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8658064
    in pratica è come ricominciare da 0 perdi tutte le armi e per risbloccarle devi avanzare ancora di livello . i titoli e gli emblemi rimangono e per ogni prestigio crescono le sfide per ottenere nuovi emblemi e titoli . ci sono 10 prestigi e per ogniuno piui arrivare al lvl 70 e rifarlo
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8658071
    Bax95e ad ogni livello dispari di prestigio si acquisisce una classe in più^^

questa è un altra delle cose utili!

comunque dopo il primo prestigio sbloccherai delle sfide "esperto" e "veterano" che andando avanti non si azzerano.

esempio nelle armi le kill e gli headshot non si azzerano più, così una volta arrivato al massimo prendi l'emblema d'oro
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658072
    tikkio91questa è un altra delle cose utili!

comunque dopo il primo prestigio sbloccherai delle sfide "esperto" e "veterano" che andando avanti non si azzerano.

esempio nelle armi le kill e gli headshot non si azzerano più, così una volta arrivato al massimo prendi l'emblema d'oro

Approfitto della discussione per chiedere come cavolo si ottiene il titolo delle armi dorato con i due teschi. Pensavo facendo 2500 kill con un'arma ma le ho fatte con l'Intervention e mi ha sbloccato solo quello argentato.

Giocando a:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8658073
    GiobbriApprofitto della discussione per chiedere come cavolo si ottiene il titolo delle armi dorato con i due teschi. Pensavo facendo 2500 kill con un'arma ma le ho fatte con l'Intervention e mi ha sbloccato solo quello argentato.

Io l'ho preso solo con l' M4 e lo ottieni con 1000 colpi alla testa :laugh:

mw2 modalita prestigio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina