1.     Mi trovi su: Homepage #8658093
    Le scelte sono 3:
    -Killzone 2: uno dei giochi piú acclamati del 2009 con una fantastica realizzazione tecnica, un sistema di controllo ostico e un multi con partite completamente personalizzabili e un sistema di gestione dei clan, unico. Solo per veri progamer
    -MW2: Gioco attesissimo con 35 milioni di copie vendute, da assuefazione grazie all'imponente mole di oggetti e perk da sbloccare ed i numerosi livelli, afflitto però da camper e cheater. Aggiunge al vecchio capitolo una serie di missioni da eseguire in compagnia di un'amico o soli.
    -BBC2: Definito il "re degli sparatutto online" da playgen, ha un imponente comparto multiplayer divertentissimo e molto longevo accompagnato tuttavia da una deludente campagna in singolo.
    -Altro...
    VOTATE

NON PREMERE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8658095
    GeneraleTavingtonLe scelte sono 3:
    -Killzone 2: Solo per veri progamer

già...

GeneraleTavington-MW2: afflitto però da camper e cheater.

peccato è l'unica pecca (insieme alla gestione dei server\modalità di gioco).

GeneraleTavington-BBC2: Definito il "re degli sparatutto online"

diciamo che è un po simile a mw2 solo più strategico e non ci sono camper.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8658096
    BBC2: nonostante abbia provato solo la demo, sono restato 5 giorni a giocarci :yes: .
    È un gioco stupendo, che tutti dovrebbero avere.

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658099
    Ho votato Modern Warfare 2 perchè mi ha tenuto molto di più a giocare, anche se devo ammettere che volevo votare Killzone 2.

ps. io non ho trovato ostici i comandi di Killzone 2. Mi date per favore la definizione di progamer? Tipo di quelli abituati a giocare difficilmente?

5.     Mi trovi su: Homepage #8658101
    GeneraleTavingtonLe scelte sono 3:
    -Killzone 2: uno dei giochi piú acclamati del 2009 con una fantastica realizzazione tecnica, un sistema di controllo ostico e un multi con partite completamente personalizzabili e un sistema di gestione dei clan, unico. Solo per veri progamer
    -MW2: Gioco attesissimo con 35 milioni di copie vendute, da assuefazione grazie all'imponente mole di oggetti e perk da sbloccare ed i numerosi livelli, afflitto però da camper e cheater. Aggiunge al vecchio capitolo una serie di missioni da eseguire in compagnia di un'amico o soli.
    -BBC2: Definito il "re degli sparatutto online" da playgen, ha un imponente comparto multiplayer divertentissimo e molto longevo accompagnato tuttavia da una deludente campagna in singolo.
    -Altro...
    VOTATE

MW2. e comunque i camper o hacker stanno ovunque. ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8658104
    generaletavingtonle scelte sono 3:
    -killzone 2: Uno dei giochi piú acclamati del 2009 con una fantastica realizzazione tecnica, un sistema di controllo ostico e un multi con partite completamente personalizzabili e un sistema di gestione dei clan, unico. Solo per veri progamer
    -mw2: Gioco attesissimo con 35 milioni di copie vendute, da assuefazione grazie all'imponente mole di oggetti e perk da sbloccare ed i numerosi livelli, afflitto però da camper e cheater. Aggiunge al vecchio capitolo una serie di missioni da eseguire in compagnia di un'amico o soli.
    -bbc2: Definito il "re degli sparatutto online" da playgen, ha un imponente comparto multiplayer divertentissimo e molto longevo accompagnato tuttavia da una deludente campagna in singolo.
    -altro...
    Votate

ma che dici? Mw2 non ha venduto 35 milioni di copie, ne ha vendute piu' di 65 milioni!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....

Il miglior sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina