1.     Mi trovi su: Homepage #8658190
    Cavolo! Un mio amico mi ha regalato un gioco a qui non avrebbe mai giocati(motivi suoi): Haze. Ma...sapete che è molto bello!:w00t: All'inizio non mi ha convinto molto ma procedendo nella trama ho scoperto una storia molto profonda. Bé, la grafica non è da alleluja; è pur sempre uno dei primi giochi per Ps3. Comunque anche l'online non tradisce! Niente male, niente male davvero!
    Voi avete avuto l'opportunità di provarlo? Perchè una volta che inizi...il joypad ti scivolerà in mano felpatamente, senza che tu te ne accorga!:laugh: E' coinvolgente! Voi cosa ne pensate?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8658192
    niko994Cavolo! Un mio amico mi ha regalato un gioco a qui non avrebbe mai giocati(motivi suoi): Haze. Ma...sapete che è molto bello!:w00t: All'inizio non mi ha convinto molto ma procedendo nella trama ho scoperto una storia molto profonda. Bé, la grafica non è da alleluja; è pur sempre uno dei primi giochi per Ps3. Comunque anche l'online non tradisce! Niente male, niente male davvero!
    Voi avete avuto l'opportunità di provarlo? Perchè una volta che inizi...il joypad ti scivolerà in mano felpatamente, senza che tu te ne accorga!:laugh: E' coinvolgente! Voi cosa ne pensate?

storia molto profonda!??!?!? :confused:
    Poi io non lo trovo un gioco coinvolgente,per niente...:blink:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8658197
    The gamerIo lo comprai,l'ho avuto per due giorni e poi non mi piaceva e l'ho dato in valutazione al gamestop:(per me è un gioco che forse su PS2 avrebbe avuto più successo:wink:

mmh non saprei.. non è che perchè la ps2 ha un harware meno potente di quello ps3 i giochi devono essere per forza più brutti.. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658199
    Sinceramente per me è uno dei titoli da dimenticare dell'inizio della Play3.:(
    Ci sono FPS molto migliori in circolazione ed anche a prezzo modico oramai: non mi è piaciuta la storia ed i dialoghi troppo scontati, campagna veramente breve, non ci sono trofei, IA dei nemici che rasenta l'idiozia, l'unica nota positiva è l'idea del nettare che poteva comunque essere sfruttata meglio.
    Magari in un seguito se mai lo faranno, non so quanto abbia venduto per poter permettere di pensare ad un sequel.
    Mah...voto 5/6 non arriva alla sufficienza.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8658200
    io ho la demo e devo dire che non mi è piaciuto, pero magari come dice niko la trama è bella

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8658204
    PlayerAncora con sto farenz? Ma di vostra testa non sapete ragionare? Non si giudica con quella degli altri!

Seriamente raga! Prima provare, POI giudicare!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

HAZE fa brutto, zio!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina