1.     Mi trovi su: Homepage #8658327
    volevo chiedervi non ho mai giocato a metal gear solid solo il primo che mi ha stufato subito dal primo livello mi interessava peace walker ci farei bene a giocare anche se non conosco la storia?????:confused::confused:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8658334
    davidoxoc'è ne sono tantissimi aiuto e comunque non ci capisco niente

Purtroppo non ci puoi fare nnt, se vuoi capire la storia ti devi leggere tuttto :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8658336
    Io ti consiglio vivamente di prenderlo perchè è un ottimo gioco! Comunque se hai qualche dubbio ti consiglio di provare la demo che contiene, se ricordo bene, 4 missioni.
    Ho provato con altri 3 amici la modalità cooperativa e devo dire che è ottima senza problemi di ritardo e altro, anche se è un po difficile rimanere nascosti visto che hai sempre la tentazioni di alzarti in piedi e sparare ovunque (almeno per me è cosi)! Beh, che dire, è un gioco ottimo secondo me il migliore in fatto di grafica per psp!

P.S. Volevo chiedervi se perfavore qualcuno di voi potesse linkarmi il link con tutta la storia di metal gear solid dal primo all'ultimo.

Grazie in anticipo
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658338
    ZoNdAIo ti consiglio vivamente di prenderlo perchè è un ottimo gioco! Comunque se hai qualche dubbio ti consiglio di provare la demo che contiene, se ricordo bene, 4 missioni.
    Ho provato con altri 3 amici la modalità cooperativa e devo dire che è ottima senza problemi di ritardo e altro, anche se è un po difficile rimanere nascosti visto che hai sempre la tentazioni di alzarti in piedi e sparare ovunque (almeno per me è cosi)! Beh, che dire, è un gioco ottimo secondo me il migliore in fatto di grafica per psp!

P.S. Volevo chiedervi se perfavore qualcuno di voi potesse linkarmi il link con tutta la storia di metal gear solid dal primo all'ultimo.

Grazie in anticipo

Bè ma MGS è un gioco principalmente stealth, altrimenti diventerebbe uno sparatuttto :laugh:
    Cmq vai su wikipedia e lì trovi tutta la storia

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8658340
    Essi ed è questo che lo rende bello!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »

MG peace walker AIUTO CONSIGLIO UREGNTE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina