1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8658375
    DOpo il 2006,con Driver Paralel Lines,non si è saputo più niente di un Driver per console di nuova generazione.
    Ma proprio un po' di giorni fa ,senza volerlo,la Ubisoft su un sito ha svelato il nome di Assasins Creed 3 e del nuovo Driver.
    Spero che non esca tra 6-7anni,e che il lavoro svolto sia buono,guardando Driver 4 che a mio parere è uno dei migliori giochi per PS2 ,ottimo sia tecnicamente che per divertimento.
    Adesso non ci resta che attendere la data di rilascio e le prime immagini.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8658376
    E' uscito anche un teaser trailer, che ricorda molto la prima missione del primo driver (per ps1) ambinentato proprio a san francisco se la mia memoria non mi inganna..

E' stato il mio primo gioco, e se quello previsto in uscita sarà degno del suo predecessore lo acquisterò..

Comunque all' E3 ci saranno importani novità a riguardo..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8658379
    Valerio95Sarà intitolato Driver: The Recruit.
    Questo è il primo video che fa vedere che torneranno le sfide a tempo nei garage. Non vedo l'ora che esca :puh2:

wow bello!!!:thumbsup:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658384
    Valerio95Io non lo voglio un remake però... Voglio un seguito ancora più bello dei precedenti

Quoto..se devono :thumbsup: fa un altro drive che lo facciano nuovo di zecca
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8658388
    precisiamo, il primo era driver ed era un bel gioco poi uscì driver2 che era un capolavoro poi uscì driv3r che era (a parer mio ) un capolavoro superiore a gta poi usci parallel lines che era un bel gioco molto divertente, in sintesi quello che mi è piaciuto di più è il 2 che ripeto era un CAPOLAVORO!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Driver San Francisco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina