1.     Mi trovi su: Homepage #8658397
    ke ne pensate del PLAYSTATION NETWORK del XBOX LIVE e del WII WARE fatevi sentire in tutto
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8658399
    Xbox live: Offre il miglior servizio al momento ma purtroppo è a pagamento.
    Psn: Non è completo come il live,ma è più veloce e pratico rispetto a quest'ultimo,anke se nel gioco online è probabile incepparsi in lag...xò è gratis!
    Wiiware: Molto carino,molto pratico e semplice come il Wii. La possibilità di scaricare nuovi "piccoli" giochi,e i grandi classici Nintendo come l'immortale Super Mario Bros ne fanno una miniera d'oro x gli appassionati. Gioco online solo sufficiente.

:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8658400
    Nubios-93Xbox live: Offre il miglior servizio al momento ma purtroppo è a pagamento.
    Psn: Non è completo come il live,ma è più veloce e pratico rispetto a quest'ultimo,anke se nel gioco online è probabile incepparsi in lag...xò è gratis!
    Wiiware: Molto carino,molto pratico e semplice come il Wii. La possibilità di scaricare nuovi "piccoli" giochi,e i grandi classici Nintendo come l'immortale Super Mario Bros ne fanno una miniera d'oro x gli appassionati. Gioco online solo sufficiente.

Concordo con te...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8658401
    Nubios-93Xbox live: Offre il miglior servizio al momento ma purtroppo è a pagamento.

Anche io concordo però ricordate che Xbox live non è immune dai lag perchè quando capita un errore dei server non c'è abbonamento che regga!:thumbsup:
    inoltre il psn è l'unico dei tre sul quale (vedi resistance 2 o killzone 2) possono partecipare nello stesso livello online fino a 60 giocatori contemporaneamente! quindi l'eventuale lag è giustificato no?!:laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8658402

PSN piu' veloce e pratico? Decisamente no.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8658403
    Dell'xbox mi piace che accanto ad ogni demo c'é la valutazione data dagli utenti, ma il fatto che sia a pagamento é un vero difetto, dato che dal Psn scarico solo demo, video e sfondi e che gioco poco online.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8658405
    wewishDell'xbox mi piace che accanto ad ogni demo c'é la valutazione data dagli utenti, ma il fatto che sia a pagamento é un vero difetto, dato che dal Psn scarico solo demo, video e sfondi e che gioco poco online.

Per scaricare le demo non devi pagare nulla. Si chiama abbonamento Silver Gratuito.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8658408
    ryonarushimaquesto lo avevo intuito XD

intendevo che tipo di servizi offre (oltre al gioco online naturalmente)

forse ho formulato male la domanda prima :puh2:

Un pochino. Anche se ho comprato la Wii da poco, non lo so. Giocare online con la Wii non mi interessa per niente. Perché usare elettricità e internet extra, quando ho un fratello che per la Wii è ottimo come compare:laugh:

9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8658409
    ryonarushimaquesto lo avevo intuito XD

intendevo che tipo di servizi offre (oltre al gioco online naturalmente)

forse ho formulato male la domanda prima :puh2:

Puoi comprare giochi ke vanno dai 500(5 euro) ai 1500(15 euro) punti nintendo...tipo World of Goo o Dottor Mario...oltre a scaricare nuovi canali e classici nintendo ke vanno da Zelda a Super Mario Kart...insomma giochi per Nes,Snes,N64,Magadrive ect...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8658411
    Hardware94Inoltre il psn è l'unico dei tre sul quale (vedi resistance 2 o killzone 2) possono partecipare nello stesso livello online fino a 60 giocatori contemporaneamente! quindi l'eventuale lag è giustificato no?!:laugh:

Ehm...No.
    Se non riesci a evitare il lag con tot giocatori, riducili, che è meglio meno giocatori e meno lag che il contrario.:sleep:

Psn vs xbox live vs wii ware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina