1.     Mi trovi su: Homepage #8659116
    Dopo il sondaggio sul colore dei capelli,che ha visto in netto vantaggio le more,facendo scatenare l'ira delle biondine del forum(XD),ecco il sondaggio sul colore degli occhi.Io personalmente li preferisco Bicromati :laugh:,questo perchè ho visto una foto(si,ritoccata) che me ne ha fatto innamorare XD Eccola qua giù,e quando avrete finito di immaginarvi insieme a lei,votate :thumbsup:

Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659117
    Io li preferisco in tre modi:Azzurri,Grigi e Marroni:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659118
    Mi piacciono molto gli occhi azzurri ma soprattutto quelli blu, io li ho verdi e mi piacciono pure di quel colore.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659119
    preferisco i verdi, una mia mica ha gli occhi al naturale bicromati, uno marrone e uno verde mentre un'altra che conosco ha un occhio marrone e un occhio mezzo marrone sotto e mezzo celeste sopra (anche lei nn ha lenti,è lei fatta così), incredibile

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8659121
    Kurosaki_IchigoVerdi, ma non il verde acceso della foto del primo post. :laugh:

Esistono davvero gli occhi grigi?

Si si...dovrei averne una foto XD
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8659122
    Kurosaki_IchigoVerdi, ma non il verde acceso della foto del primo post. :laugh:

Esistono davvero gli occhi grigi?

A me ogni tanto vengono grigi,ho gli occhi che cambiano con il tempo:
    Quand'è bel tempo ho gli occhi azzurri(ogni tanto (ma poco) mi vengono anche verdi)
    Quando piove o nevica ho gli occhi grigi
    :laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8659127
    Nick KazamaA me ogni tanto vengono grigi,ho gli occhi che cambiano con il tempo:
    Quand'è bel tempo ho gli occhi azzurri(ogni tanto (ma poco) mi vengono anche verdi)
    Quando piove o nevica ho gli occhi grigi
    :laugh:

non è roba rara... io conosco un po' di gente che ha questa caratteristica :001_cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #8659128
    Kurosaki_IchigoStrana questa cosa, ma affascinante! :laugh:

Non è strana, stiamo parlando di Nicholas Edward Matt dopotutto :lol:

A me piacciono Verdi come i miei :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8659130
    Neri per un uomo
    Azzurri per una donna
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

[Occhi] Che colore preferite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina