1.     Mi trovi su: Homepage #8659169
    Ciao, oggi voglio presentarvi la mia collezzione eccola(la maggior parte, una volta finiti, li ho ridati indietro per comprarmi quelli che mi sono rimasti:thumbsup:):
    PS3
    Bajonetta(ridato)
    Army of Two
    Devil May Cry 4(ridato)
    Fallout 3(ridato)
    Assassin's creed 2 & 1(ridati)
    Dead Space(ridato)
    God of War 3
    GTA 4(ridato)
    Red Dead Redemption
    Infamous(ridato)
    Prototype(ridato)
    Metal Gear Solid 4(ridato)
    Resident Evil 5
    Uncharted 2 & 1(ridati)
    Viking(ridato)
    Motorstorm & Moorstorm Pacific Rift(ridati)
    Bioshock 2(ridato)
    Call of Duty MW2
    Call of Duty MW(ridato)
    Killzone 2(ridato)
    Resistance 2 & 1(ridati)
    Fifa 9 e PES 9(ridati)
    Fifa 10
    Time Crisis 4(ridato)
    EyePet(ridato)
    LittleBigPlanet
    PS2
    Un paio di Crash Bandicoot
    GTA San Andreas
    Kingdom Hearts 2 & 1(ridati)
    Killzone
    Prisoner of War
    The Sims Fuori tutti
    PSP
    Resistance Retribution(ridato)
    DragonBall Shin Budakai(ridato)
    Ridge Racer 2(ridato)

Non me ne sono rimasti molti, ma mi bastano per divertirmi. Tra breve le foto intanto commentate:wink:.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659171
    Kurosaki_IchigoLa collezione è buona, ma ti sei sbarazzato di molti (troppi) capolavori...:sleep:

Lo so...ma quando i genitori iniziano a nn volerti comprare piu nnt a meno che nn te li paghi da solo..sei costretto!!!!Poi 70 euro nn li trovi per strada!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659172
    Kurosaki_IchigoLa collezione è buona, ma ti sei sbarazzato di molti (troppi) capolavori...:sleep:

non posso che quotarti comunque buona collezione passa da me^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659174
    magmadonLo so...ma quando i genitori iniziano a nn volerti comprare piu nnt a meno che nn te li paghi da solo..sei costretto!!!!Poi 70 euro nn li trovi per strada!!!

stesso motivo mio. il mio consiglio è di rivenderli appena non li usi più e poi se ti sono piaciuti veramente tanto li ricompri dopo un po...

esempio, io tra poco prendo resistance 1&2 a 15€ totali!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8659175
    Kurosaki_IchigoHai perfettamente ragione :laugh:, però è un dolore dare via quei gioconi...:sleep:

Lo so..inffatti ogni volta che un mio amiko li compra me li faccio prestare!!!Rigiocarli è sempre bello!!!

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8659177
    Mai ridare indietro giochi D: è una soddisfazione avere una grossa collezione, non male cmq ;)

Commenta la mia se ti va, trovi il link in firma (:
    Per cambiare il mondo bastano una bella bugia e un fiume di sangue - Capitano Price

ADD ME ON PSN!

Platini:Assassin's Creed II, CoD: MW2, Dante's Inferno, GoW III.

Sto giocando:

Sto platinando: Final Fantasy XIII

---> My Collection
  7.     Mi trovi su: Homepage #8659178
    ciao, OTTIMA collezione, cmq ankio ho il tuo stesso problema solo ke io nn vendo gioki ps3, nn lo farei mai:(

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
    (Giorgio Muggiani, 9 marzo 1908)

La mia collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina