1.     Mi trovi su: Homepage #8659196
    E' la prima volta che scrivo una FF tutta mia, spero vi piaccia...

1° Capitolo

Tutto cominciò un bel giorno in un mondo diverso da quello umano, un mondo in cui la pace e la guerra si alternano . In cima ad una collina sorgeva la fortezza del Re Nubbios, che aveva il potere su tutta la regione. Quel giorno il Re decise di organizzare un galà, per inaugurare una nuova conquista. Ordinò dunque ai suoi umili servi di invitare le persone che avrebbero partecipato al galà, di cui molti amici che noi ben conosciamo. La festa si sarebbe tenuta a una settimana dopo l’invito, e così iniziarono i preparativi.

Arrivati al giorno del galà il castello era tutto decorato per accogliere tutti nel miglior modo, e il Re Nubbios fece circondare il castello da guardie armate fino ai denti, per far si che non si verificassero spiacevoli inconvenienti. Non manca nessuno, stanno per essere serviti i primi piatti, quando ad un tratto si sente un urlo, e poi il silenzio… Subito tutti accorrono, è una guardia che è caduta al suolo, qualcuno l’ha uccisa... - Dice Kratos, mentre arriva da lontano Nathan Drake, seguito da Cole Mcgrath e Altair… Altre guardie cadono al suolo, una minaccia si stava abbattendo sul regno. Grida il Re Nubbios, ma si sapeva che non avrebbero potuto far nulla normali guardie, contro questa nuova forma di minaccia, e così si fece avanti un uomo, Tutti capirono dalla voce, era Snake, anche lui invitato, ma arrivato come al solito con un po di ritardo, e così i nostri amici partirono per un lungo viaggio nella foresta infestata per difendere il regno…

Prima parte del: 2° Capitolo

Appena arrivati all’inizio della foresta, i nostri eroi non credono ai loro occhi: è tutto sprofondato nel caos e gli alberi sono pieni di una sostanza appiccicosa nera…

Drake:
    Cole:
    Altair:
    Cole:
    Snake:
    Kratos:

Chi sarà mai questo nemico che sta minacciando il regno del Re Nubbios? Lo scoprirete nella prossima puntata… (A breve…)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659197
    Forse hai descritto gli avvenimenti troppo velocemente, ma per il resto sembra interessante!:thumbsup:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659201
    demonlordallora leggerò i capitoli...con questo mancano un po' le descrizioni, la punteggiatura è un poco zoppicante ed è un po' troppo veloce...tutte cose che si risolvono facilmente :)

Beh sai è l'inizio, ma spero vi piacciano i prossimi capitoli, accetto idee e se qualcuno mi dice di inserire altri personaggi li inserisco :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8659203
    la vuoi sapere una cosa? beh non te la dico!
    dico solo che l`idea non e` male...
    attendo un nuovo capitolo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8659204
    Stremerfidati della scrittrice :laugh:

:blush::blush::blush::blush:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8659209
    molto bella però l'inizio non va prova a sostituirlo con un inizio più movimentato comunque molto bella la mia parte preferita e questa" - Dice Kratos, mentre arriva da lontano Nathan Drake, seguito da Cole Mcgrath e Altair… ":laugh:
    la seconda parte il primo pezzo la cosa piu divertente e la lite
    Lo sapevo ogni volta che sto per mangiare succede qualcosa!>
    Altair:
    Cole:
    ma il 2 pezzo e molto piu bello e divertentissimo..se molto bravo a inventare queste storie io non metto insieme neanche una frase.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #8659210
    Prima parte del: 2° Capitolo

Appena arrivati all’inizio della foresta, i nostri eroi non credono ai loro occhi: è tutto sprofondato nel caos e gli alberi sono pieni di una sostanza appiccicosa nera…

Drake:
    Cole:
    Altair:
    Cole:
    Snake:
    Kratos:

Chi sarà mai questo nemico che sta minacciando il regno del Re Nubbios? Lo scoprirete nella prossima puntata… (A breve…)

Nuova minaccia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina