1.     Mi trovi su: Homepage #8659277
    salve possiedo una ps3 fat 40 gb...mentre stavo giocando ad assassin's creed si sono accese le ventole e hanno cominciato a girare fortissimo...questo da cosa è causato???...mi devo preoccupare?? ..grazie in anticipo..
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659278
    non sono molto esperto su questo argomento comunque se non ti si è bloccato il gioco credo che la play si era solo un po surriscaldata e allora sono partite le ventole :thumbsup:
    quindi secondo me non c'è da preoccuparsi

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8659280
    davi ps3salve possiedo una ps3 fat 40 gb...mentre stavo giocando ad assassin's creed si sono accese le ventole e hanno cominciato a girare fortissimo...questo da cosa è causato???...mi devo preoccupare?? ..grazie in anticipo..

Fa caldo, è normale. E anche se volessi preoccuparti, la console non è in garanzia (giusto?), quindi non farti problemi e continua a giocare. Al massimo prendi degli accorgimenti, come tenerla in un luogo ventilato e non giocarci trope ore di seguito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659281
    magari la play con la forza delle ventola ha cominciato a volare:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8659282
    xXPLAYDANI17Xxquoto, è la play surriscaldata che aumenta la velocità delle ventole, è una normalissima situazione che a me accade ogni giorno...non c' è da preoccuparsi :thumbsup:

normalissima non direi, comunque in questo periodo caldo è ovvio che la play scladi di più e di conseguenza le ventola vanno più forte
  6.     Mi trovi su: Homepage #8659283
    xXPLAYDANI17Xxquoto, è la play surriscaldata che aumenta la velocità delle ventole, è una normalissima situazione che a me accade ogni giorno...non c' è da preoccuparsi :thumbsup:

se a te accade ogni giorno mi sa ke la tua play vuole andare in paradiso :lol: ( o all'inferno :nosmile: ) cmq se succede una volta ogni tanto ( ke sia tanto pero :laugh: ) non devi preoccuparti xke, sopratutto nei momenti di afa come in questi giorni, la play puo leggermente surriscaldarsi ma partono subito le ventole per raffreddarla (sinceramente non mi è mai successo una volta in 2 anni e passa :tongue_smilie: )... tienila il piu pulito possibile e in uno spazio ventilato x cercare di proteggerla ( sopratutto ora ke ce l'estate e il rischio di YLOD aumenta :wink:)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8659284
    Njko.!!normalissima non direi, comunque in questo periodo caldo è ovvio che la play scladi di più e di conseguenza le ventola vanno più forte

ah,poi con la fat il surriscaldamento equivale ad una maggiore possibilità di YLOD
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8659287
    Njko.!!E grazie per avermelo ricordato, se non lo dicevi era meglio comunque :D

facciamo le corna:laugh:
    comunque mi raccomando,no farla surriscaldare

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8659288
    Vanillese a te accade ogni giorno mi sa ke la tua play vuole andare in paradiso :lol: ( o all'inferno :nosmile: ) cmq se succede una volta ogni tanto ( ke sia tanto pero :laugh: ) non devi preoccuparti xke, sopratutto nei momenti di afa come in questi giorni, la play puo leggermente surriscaldarsi ma partono subito le ventole per raffreddarla (sinceramente non mi è mai successo una volta in 2 anni e passa :tongue_smilie: )... tienila il piu pulito possibile e in uno spazio ventilato x cercare di proteggerla ( sopratutto ora ke ce l'estate e il rischio di YLOD aumenta :wink:)

vabbè, io intendo ogni giorno del periodo estivo, e spero proprio che la mia povera play fat rimanga in vita almeno fino al 21/12/2012

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8659290
    davi ps3azzo!!!...ahah

Il rischio c'è, ma ti basta seguire quei consigli che ti ho scritto prima e almeno sei più sicuro. Ieri mentre giocavo a RDR anche la ventola della mia fat è partita più veloce del solito. Ho chiuso il gioco, estratto il disco (non si sa mai :nosmile:) e l'ho lasciata accesa per far abbassare autonomamente la temperatura. E così è successo. ^^

ps3 ha dei problemi...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina