1.     Mi trovi su: Homepage #8659277
    salve possiedo una ps3 fat 40 gb...mentre stavo giocando ad assassin's creed si sono accese le ventole e hanno cominciato a girare fortissimo...questo da cosa è causato???...mi devo preoccupare?? ..grazie in anticipo..
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659278
    non sono molto esperto su questo argomento comunque se non ti si è bloccato il gioco credo che la play si era solo un po surriscaldata e allora sono partite le ventole :thumbsup:
    quindi secondo me non c'è da preoccuparsi

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8659280
    davi ps3salve possiedo una ps3 fat 40 gb...mentre stavo giocando ad assassin's creed si sono accese le ventole e hanno cominciato a girare fortissimo...questo da cosa è causato???...mi devo preoccupare?? ..grazie in anticipo..

Fa caldo, è normale. E anche se volessi preoccuparti, la console non è in garanzia (giusto?), quindi non farti problemi e continua a giocare. Al massimo prendi degli accorgimenti, come tenerla in un luogo ventilato e non giocarci trope ore di seguito.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659281
    magari la play con la forza delle ventola ha cominciato a volare:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8659282