1.     Mi trovi su: Homepage #8659293
    raga una domanda stupida sui trofei che mi è sorta perchè non ci ho mai provato....ma i trofei si vincono anche se non hai l'accesso al psn?
    e in caso la risposta sia si poi si sincronizzano appena accedi?

La mia collezione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39287

Card PSN:

http://www.pointblog.it/?go=cd34
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659295
    non ci avevo mai pensato!! XD
    comunque secondo me si, tu li sblocchi anche quando sei offline e quindi se non hai l'online ma poi lo metti ti crei un id psn e i trofei che hai ottenuto fino a quando non avevi l'online li sincronizzi sull'id che hai appena creato :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659297
    g1ammiraga una domanda stupida sui trofei che mi è sorta perchè non ci ho mai provato....ma i trofei si vincono anche se non hai l'accesso al psn?

Anche chi non ha mai fatto l'accesso al PSN può sbloccare i trofei, e li può tranquillamente sinscronizzare quando farà l'accesso al PSN. Nel mio caso è stato così.:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659298
    g1ammiraga una domanda stupida sui trofei che mi è sorta perchè non ci ho mai provato....ma i trofei si vincono anche se non hai l'accesso al psn?

ma certo che sì...fino ad ora questa è la domanda più stupida mia fatta:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8659299

Si xo ricorda di sincronizzarli facendo triangolo sulla bakeka dei trofei dopo aver fatto l'accesso al PSN, nn si sincronizzano da soli :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8659302
    Valerio95Sì, i trofei puoi vincerli anche se non sei connesso al PSN. Però se non li sincronizzi (basta che premi triangolo su "trofei") e perdi i salvataggi sulla console perdi anche i trofei

non li perdi i trofei se cancelli i salvataggi, ma solo se formatti l'hard disk, a me non è piaciuto RE5 (strano ma vero), l'ho provato ho guadagnato un trofeo, poi ho cancellato salvataggi e dati di gioco ma il trofeo è rimasto
  7.     Mi trovi su: Homepage #8659304
    Tranquilli, tranquilli, è proprio così!
    Anche se non hai accesso all'online, la prima volta che ti connetti vengono "scaricati" e aggiornato il tuo ID.
    Io fino ad ottobre dell'anno scorso non avevo internet a casa ed andavo ogni tanto (ogni tre mesi circa) ad aggiornarmi a casa di mio fratello. funziona:thumbsup:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8659305
    Kurosaki_IchigoNon ne sarei così sicuro....:nosmile:

qual'è la più stupida?:laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8659306
    davide_rockernon li perdi i trofei se cancelli i salvataggi, ma solo se formatti l'hard disk, a me non è piaciuto RE5 (strano ma vero), l'ho provato ho guadagnato un trofeo, poi ho cancellato salvataggi e dati di gioco ma il trofeo è rimasto

ti è rimasto perche quando lo hai ottenuto hai sincronizzato i trofei se non lo sincronizzi e perdi i salvataggi perdi anche i trofei :thumbsup:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

domanda stupida sui trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina