1.     Mi trovi su: Homepage #8659324
    Ciao ragazzi! Ultimamente sto visitando vari siti di videogiochi e mi è arrivata voce dello sliluppo di un secondo capitolo che ha come protagonista l'amabile baby-sitter dei dinosauri: Turok! E' vero o è solo un "susssurro"?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659325
    Penso sia solo un sussuro , ma non si sa mai
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659327
    nn so...il rpimo nn ha riscosso tanto successo...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8659328
    DuffmanEh, ma non teneteci sulle spine, ditelo da dove le prendete ste notizie esclusive, che ci vado pure io :)

No, perchè l'ultima volta che siamo andati in Canada a trovarli gli sviluppatori erano impegnati con il gioco di Tron 2.0, e ne avranno ancora per un bel po'.

A essere sincero cazzeggio su vari forum e dopo un po' che smanetto: TA-DAH! Eccoti una notizia che non ti aspettavi, ma che non sai neanche se è vera o è una cazzata! Quindi a cosa pensi: gli amici di playgeneration ne sapranno di più.:laugh:

Comunque credo che un secondo capitolo sia d'obbligo! I dinosauri attizzano troppo per lasciarli nel loro mondo perduto.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8659330
    Duffmanha venduto il suo. Hanno fatto sequel per titoli molto meno popolari, credimi.

hai ragione...fammi pensare....nn so....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8659332
    niko994A essere sincero cazzeggio su vari forum e dopo un po' che smanetto: TA-DAH! Eccoti una notizia che non ti aspettavi, ma che non sai neanche se è vera o è una cazzata! Quindi a cosa pensi: gli amici di playgeneration ne sapranno di più.:laugh:

Comunque credo che un secondo capitolo sia d'obbligo! I dinosauri attizzano troppo per lasciarli nel loro mondo perduto.:wink:

attizzano...diciamo...

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8659335
    Non so se sia vero, ma credo che sia alquanto improbabile, visto che non ha riscosso grande successo

pathfinder
    (Il peggiore è stato History Channel:Battle for the Pacific)

:lol::lol::lol::lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8659336
    kristianNon so se sia vero, ma credo che sia alquanto improbabile, visto che non ha riscosso grande successo

Non si sono applicati!:steam: Sarebbe stato veramente carino, credimi!

Il cacciatore ha ancora l'arco teso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina