1.     Mi trovi su: Homepage #8659388
    assolutamente no..aspetta settembre e esce fifa 11 che sara molto meglio di questo spin-off ke oltretutto non cambia tanto da fifa10... punta su altri titoli....GOG OF WAR III,FINAL FANTASY XIII, RED DEAD REDEMPTION sono titoli da avere :laugh: ( facendo il conto in 2 mesetti potresti anke averli tutti :lol:)
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8659390
    Mah se sei un appassionato di calcio probabilmente di giochi a tema ne avrai già qualcuno... Io non ne ho ma mi sembrano più o meno tutti uguali, quindi ti consiglio di puntare sui nuovi "pezzi da novanta"... apri un numero a caso di PG e cerca tra i giochi con voto maggiore di 90 che vai sul sicuro...
    Se poi ti penti dell'acquisto... basta aspettare altre 3 settimane e prenderti il gioco dei mondiali!
    Grammar Nazi Inside - La Peste Nera del XIV secolo non è niente in confronto all'abuso della lettera k.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659392
    krystyanno te lo sto dicendo xke io sn un appasionato di calcio pensa che ho pes 2008 pes 2009 fifa 08 fifa 09 e fifa 10 e pure football ora aspetto 3 sett e prendo mondiali fifa 2010 e poi altre 3 per pes 2010 io li colleziono pure i giochi di calcio

dipende se per te i mondiali sono un evento imperdibile credo che potresti anke spenderli quei soldi(però sinceramente io li userei per prendere qualcosa di meglio) però il calcio è il calcio e i gusti sono gusti

Raga secondo voi mi conviene?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina