1.     Mi trovi su: Homepage #8659681

No, non è un film, è solo una casa cinematografica pessima e, a parere mio, inutile! Beh, non c'è molto da dire, la The Asylum è solo una casa cinematografica che crea dei film(naturalmente pessimi) che sono delle copie di film famosi usciti al cinema: basti pensare a...

Transmorphers, copia di Transformers
    Lo conoscete Yotobi?? E' un nerd che recensisce film squallidi...
    andatevi a vedere queste recensioni: Recensione di Transmorphers
    Recensione di Megashark Vs Giant Octopus
    Recensione di Mega Piranha:blink:
    Fatemi postare qualche altra foto...

Mi ricorda vagamente l'originale Prince of Persia
    ancora un'altra...

The Original Sherlock Holmes...andiamo...
    Ma la cosa che odio di più e che questi film vengono trasmessi anche su delle reti televisive americane!! Credo che la Syfy abbia acquisito i diritti (e che diritti!) di trasmissione di queste ciofeche! E non pensate che la Syfy sia una rete televisiva da quattro soldi!!! Basta dire che prima tra il palinsesto vi era Stargate!! Ed e anche questa cosa che mi fa incazzare di brutto e che ci sono i registi di questo film che vedono il loro "film" andare in onda mentre altri registi molto più talentuosi di loro partecipano ai Film Festival e spesso non gli viene nemmeno riconosciuto il giusto valore!! Ma perché le case cinematografiche non intentano delle cause giudiziarie?? D'altro canto gli hanno rubati i film!!!:steam:
    Vorrei sentire delle vostre opinioni, che ne pensate??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659683
    Asylum vuol dire manicomio, guarda caso!:lol:
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

The Asylum: la conoscete???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina