1.     Mi trovi su: Homepage #8659698
    Kakashi IIDevi semplicemente finire il gioco in meno di 5 ore :laugh:

ma dai...................
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8659699
    bè l'unico consiglio ke posso darti è giocare in modalità facile ed evitare tutti gli scrigni (a meno ke nn sei a secco di magia o energia) e far fuori i nemici + velocemente possibile

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8659700
    Nicola_88_ho capito anche io che bisogna finire il gioco in 5 ore ma a me serve qualche consiglio per evitare di finire un altra volta il gioco in vano!!!!:steam:

ciao io ho il platino in tutti
    i 3 GoW........in pretica x prendere questo trofeo nn devi sprecare tempo nei combattimenti dove nn devi x forza combattere...."cioè dove nn si attivano quelle barriere k x farle sparire devi uccidere tutti" poi nn sprecare tempo a cercare i vari forzieri e cerca di avanzare velocemente e vedrai k nn avrai nessun problema io l'ho finito in 3h 50m
    e nella stessa partita ho preso anke il trofeo di potenziare tutte le armi
    insomma è facile da prendere:thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8659701
    Io l'ho preso, a prima impressione sembra difficile ma ti assicuro ke è uno dei più facili. Per facilitarti il lavoro devi completare le sfide degli dei così da ottenere il costume di ares ke potenzia l'attacco, aumenta la difesa, la magia e l'energia. Fatto questo inizia una nuova partita a difficoltà facile e seleziona il costume di ares ( in alternativa è efficace anche quello della mucca, ke da magia infinita ). Evita dunque tutti gli scontri inutili, gli scrigni e cerca di rotolare il più possibile per accellerare l'azione. Facendo in questo modo io l'ho finito in 3h:25m ,con le armi al massimo e , concedendomi il lusso di aprire qualche scrigno, con circa 30.000 sfere rosse in più.:wink:

--->La mia piccola grande collezione<---
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8659705
    Se vuoi un consiglio utilissimo, fatti prima le sfide degli dei così poi sblocchi i vestiti e usi quello da mucca che ha la magia infinita, poi ovviamente procedi saltanto tutti gli scrigni a meno che non stai proprio per morire e saltando tutti i combattimenti possibili, ah ovviamente giocalo a facile :laugh:
    vedrai sarà facilissimo io l'ho finito in 3 ore e mezzo
  6.     Mi trovi su: Homepage #8659706
    completi la sfida degli dei, poi inizi una partita a lv facile e equipaggi il costume di ares o quello della mucca, te ne freghi degli scrigni e eviti i combattimenti non obbligatori, in questo modo si ottiene facilmente

per sharingan: io personalmente preferisco la spada di artemide, uccide i nemici con pochi colpi, ma le lame del caos hanno attacchi più veloci. Alla fine è questione di gusti...:laugh:
  7. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8659707
    davide_rockercompleti la sfida degli dei, poi inizi una partita a lv facile e equipaggi il costume di ares o quello della mucca, te ne freghi degli scrigni e eviti i combattimenti non obbligatori, in questo modo si ottiene facilmente

per sharingan: io personalmente preferisco la spada di artemide, uccide i nemici con pochi colpi, ma le lame del caos hanno attacchi più veloci. Alla fine è questione di gusti...:laugh:

Grazie per il consiglio:thumbsup:

God of War 1 trofeo Jason McDonald

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina