1.     Mi trovi su: Homepage #8660040
    Infamous, senza dubbio la miglior creazione del team sucker punch nonché l'unica per console di next-generation. Si i sucker punch sono gli stessi che hanno forgiato quella rara perla di bellezza chiamata sly. Nel gioco, un free-roaming, si controllerà Cole un normale fattorino, la storia inizia con quest'ultimo che come di suo solito sta facendo una consegna... ma la sua vita viene sconvolta dalla busta, che esplode distruggendo il centro città. Questo donerà a Cole dei poteri legati alla elettricità, il fulcro del gameplay insieme alla moralità. I poteri di Cole andranno a svilupparsi esplorando nuove aree, ripristinando centrali e naturalmente falciando i nemici. Quest' ultimi faranno parte di uno dei tre clan del gioco, i primi che incontrerete sono "i mietitori" un gruppo di psicopatici tossicomani, ma armati fino ai denti. Come accennato sopra, il gameplay si basa sui poteri elettrici vari e abbastanza diversificati fra loro, ma, anche sulle decisioni morali che prendere Cole, esse lo porteranno ad essere un infame o un eroe, nel caso della prima scelta i poteri saranno più distruttivi ma meno precisi, votati alla " distruzione indiscriminata di tutto ciò che si muove". Mentre nel secondo, saranno mirati alla distruzione dei soli nemici, salvaguardando così eventuali civili. Oltre alla storia principale potrete seguire numerose missioni secondarie, a dire il vero, queste non sono molto varie, infatti uno dei nei di questo gioco e proprio la sua "ripetività" di fondo.Il personaggio di Cole è molto ben caratterizzato sia artisticamente che emotivamente. Mentre sul profilo tecnico, il gioco si difende con una grafica nella medio-alta ma un frame-rate poco stabile.

Grafica 90
    Sonoro 90
    Divertimento 95
    Longevità 95
    Totale 94
    Naturalmente questo voto non è la media matematica perché longevità e divertimento secondo me contano molto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660042
    vinx995Infamous, senza dubbio la miglior creazione del team sucker punch nonché l'unica per console di next-generation. Si i sucker punch sono gli stessi che hanno forgiato quella rara perla di bellezza chiamata sly. Nel gioco, un free-roaming, si controllerà Cole un normale fattorino, la storia inizia con quest'ultimo che come di suo solito sta facendo una consegna... ma la sua vita viene sconvolta dalla busta, che esplode distruggendo il centro città. Questo donerà a Cole dei poteri legati alla elettricità, il fulcro del gameplay insieme alla moralità. I poteri di Cole andranno a svilupparsi esplorando nuove aree, ripristinando centrali e naturalmente falciando i nemici. Quest' ultimi faranno parte di uno dei tre clan del gioco, i primi che incontrerete sono "i mietitori" un gruppo di psicopatici tossicomani, ma armati fino ai denti. Come accennato sopra, il gameplay si basa sui poteri elettrici vari e abbastanza diversificati fra loro, ma, anche sulle decisioni morali che prendere Cole, esse lo porteranno ad essere un infame o un eroe, nel caso della prima scelta i poteri saranno più distruttivi ma meno precisi, votati alla " distruzione indiscriminata di tutto ciò che si muove". Mentre nel secondo, saranno mirati alla distruzione dei soli nemici, salvaguardando così eventuali civili. Oltre alla storia principale potrete seguire numerose missioni secondarie, a dire il vero, queste non sono molto varie, infatti uno dei nei di questo gioco e proprio la sua "ripetività" di fondo.Il personaggio di Cole è molto ben caratterizzato sia artisticamente che emotivamente. Mentre sul profilo tecnico, il gioco si difende con una grafica nella medio-alta ma un frame-rate poco stabile.

Grafica 90
    Sonoro 90
    Divertimento 95
    Longevità 95
    Totale 94
    Naturalmente questo voto non è la media matematica perché longevità e divertimento secondo me contano molto.

buona rece ma non concordo le tue considerazioni sul profilo tecnico del gioco
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8660045
    per me 95 come longevità è esagerato e anche il divertimento dopo un po' cala (è ovvio che varia da persona a persona) cmq buon gioco,mi sembra abbiano da poco annunciato il 2 anche se si saprà di più all'E3

http://www.gametrailers.com/news/first-electrifying-infamous/2160

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8660046
    claudio panizzoper me 95 come longevità è esagerato e anche il divertimento dopo un po' cala (è ovvio che varia da persona a persona) cmq buon gioco,mi sembra abbiano da poco annunciato il 2 anche se si saprà di più all'E3

http://www.gametrailers.com/news/first-electrifying-infamous/2160

Si il 2 lo hanno annunciato e ha anche delle feature importanti. Il 95 lo ho dato perché per il platino il titolo di deve giocare almeno 2 volte, ed ha una rigiocabilità elevata.

kratos il re dell olimpobuona rece ma non concordo le tue considerazioni sul profilo tecnico del gioco

Sul frame o sulla grafica?

Infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina