1.     Mi trovi su: Homepage #8660091
    Evvai! Parlo da tifoso juventino e Palermitano. Così l'Inter andrà avanti in Champions (bene per l'Italia) e perderà il campionato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660093
    Azaz92Cavolo! Doveva venire alla Juve Benitez!

Non all'Inter.... Maledetti :steam:

Spero che almeno adesso la smettino di chiamarci ladri :laugh:

Noi abbiamo rubato il campionato? Loro l'allenatore, siamo pari :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8660094
    _HibrydTheory_Spero che almeno adesso la smettino di chiamarci ladri :laugh:

XD nn mi sembra la stessa cosa XD cmq spero ke si porti uno forte :) tipo Gerrard e Torres ma anke Mascherano è uno molto bravo e praticamente lo prende di sicuro :)
    Commenta la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=13486

Stelle nel Commento --> http://www.playgen.it/showthread.php?t=13499
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8660095
    wewishEvvai! Parlo da tifoso juventino e Palermitano. Così l'Inter andrà avanti in Champions (bene per l'Italia) e perderà il campionato.

mah... non capisco perchè non dovremmo vincere il campionato... Forse perchè con il liverpool non l'ha vinto?? se pensi sia questo ti faccio ricordare che mancini ha vinto il suo primo scudetto da allenatore con l'inter :laugh:
    _HibrydTheory_Spero che almeno adesso la smettino di chiamarci ladri :laugh:

ma non ha senso.. una cosa è essere ladri di partite e scudetti, un altra prendere un allenatore che ha rifiutato l'offerto dalla juve e ha accettato l'inter invece, ed è stata una sua scelta.. CHISSà PERCHè HA PREFERITO L'INTER :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8660096
    ladri di allenatori :nosmile:

cmq penso che rafa sia uno dei migliori al mondo pochi cazzi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8660097
    kratos92mah... non capisco perchè non dovremmo vincere il campionato... Forse perchè con il liverpool non l'ha vinto?? se pensi sia questo ti faccio ricordare che mancini ha vinto il suo primo scudetto da allenatore con l'inter :laugh:

ma non ha senso.. una cosa è essere ladri di partite e scudetti, un altra prendere un allenatore che ha rifiutato l'offerto dalla juve e ha accettato l'inter invece, ed è stata una sua scelta.. CHISSà PERCHè HA PREFERITO L'INTER :lol:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  7.     Mi trovi su: Homepage #8660098
    kratos92mah... non capisco perchè non dovremmo vincere il campionato... Forse perchè con il liverpool non l'ha vinto?? se pensi sia questo ti faccio ricordare che mancini ha vinto il suo primo scudetto da allenatore con l'inter :laugh:

Benitez é un allenatore che si concentra anima e corpo alla Champions, basta vedere i grami risultati ottenuti in tutti questianni al Liverpool. Ricordate che nell'anno della vittoria della Champions, é arrivato quinto in campionato.
    Se fosse venuto alla Juve, avremmo potuto vincere l'Europa League, ma in campionato saremmo arrivati quarti. Per me é un bene che non sia venuto alla Juve, anche tenendo conto del suo stipendio.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

8.     Mi trovi su: Homepage #8660099

Ancora con sta storia...noi non abbiamo rubato niente, siete voi che vi siete messi in testa tutta questa storia :nosmile:

Lionel Messiladri di allenatori :nosmile:

cmq penso che rafa sia uno dei migliori al mondo pochi cazzi

La mia era una battuta se non si è capito :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8660104
    Bilbobeh, da interista...sono abbastanza felice.

Perchè,scusa?:wacko:

Già spiegato in messaggi precedenti.

rafa benitez all inter!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina