1.     Mi trovi su: Homepage #8660262
    Vorrei farvi una domanda (anche se cretina la faccio ugualmente) riguardo a quello che è successo nell' ultima rivista su "la discussione del mese" dove si parlava di bandimento dal psn (Che ritengo molto giusto!! ) se ti segnalava un giocatore che vede che usi trucchi. Mo io mi domando :se a un giocatore gli stai sulle P***E (Es. sei bravo più di lui, lo fai fuori sempre ecc.) LUI NN può SEGNALARTI (SENZA CHE UNO USI TRUCCHI MA SOLO X GLI STAI LI IMMEZZO!!) E QUINDI FARTI BANDIRE DAL PSN ?????
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660264
    Kurosaki_IchigoNo, le segnalazioni inviate vengono controllate da moderatori che decidono in seguito il da farsi. Non è una cosa automatica. Se vieni segnalato senza un motivo valido, non riceverai alcuna pena. ^^

Mi sembra anche giusto cribbio! :laugh: Io mi incacchierei non poco se mi bannassero senza la base di prove valide :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8660265
    Kurosaki_IchigoNo, le segnalazioni inviate vengono controllate da moderatori che decidono in seguito il da farsi. Non è una cosa automatica. Se vieni segnalato senza un motivo valido, non riceverai alcuna pena. ^^

Io ritengo che colui che ha accusato ingiustamente debba essere punito :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8660266

quoto, anke se mi sembrava ovvio :laugh: anke se fino ad'ora non ho visto persone bannate dal psn.. solo dai giochi online ( tipo MGO ) ma ke utilizzano un servizio ''privato'' non inerente al psn, se non per la conessione
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8660267

Giusto, altrimenti basterbbe vincere contro uno 6-1 a Fifa e lui ke se la sente ti segnalerebbe :tongue_smilie:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8660268

Giustissimo, inoltre il ban è "riservato" solo ai casi piu gravi.

P.S Non so voi, ma io non ho mai sentito di un ban.

7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8660269
    _HibrydTheory_Mi sembra anche giusto cribbio! :laugh: Io mi incacchierei non poco se mi bannassero senza la base di prove valide :nosmile:

Io ti bannerei sulla fiducia...:laugh: :lol:
    kristianIo ritengo che colui che ha accusato ingiustamente debba essere punito :nosmile:

Non so cosa accade a chi segnala indebitamente, ma sicuramente se la cosa si ripete nel tempo, qualche provvedimento nei suoi confronti lo prenderanno (credo :nosmile:).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8660270
    Kurosaki_IchigoIo ti bannerei sulla fiducia...:laugh: :lol:

Non so cosa accade a chi segnala indebitamente, ma sicuramente se la cosa si ripete nel tempo, qualche provvedimento nei suoi confronti lo prenderanno (credo :nosmile:).

Lo spero anche io :laugh:, anche xk io non vedo il divertimento nell'accusare ingiustamente

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #8660272
    Njko.!!Però che schifo dopo che segnali qualcuno nemmeno ti avvisano dei provvedimenti :nosmile:

Bè però se giocavi con quel qualcuno e all'improvviso scompare dopo una segnalazione, credo che si capisce :laugh::laugh:

10.     Mi trovi su: Homepage #8660275
    junglemandovrebbe essere dopo 4 segnalazioni il ban ,comunque nn sempre controllano i mod ,:(specie di notte

bè,se uno mi sta antipatico,ma proprio di brutto brutto ne,forse....qualcosa ci scappa....
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Domanda al forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina