1.     Mi trovi su: Homepage #8660498
    ciao raga...vi voglio kiedere una cosa...la mia PS3...circa 3 ore fa...ha fatto un rumore strano...era la ventola dell'aria ke girava molto forte e mi sembrava quella della makkina (e nn skerzo anke se fa ridere XD)...appena l'ho sentito..l'ho staccata subito dal tasto dietro.....sapete dirmi se è qualkosa di grave oppure era semplicemente molto calda?
    Grazie.
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660499
    Non ti preoccupare...hai una versione vecchia? è normalissimo e nn devi aver paura di questo rumore!:wink:
    se tu avesse comprato ad esempio un XBOX 360 sto rumore lo sentiresti sempre...quindi nn avresti paura:lol:
    cn ps3 fortunatamente lo senti solo quando cen'è davvero bisogno e la ventola nn può fare a meno di girare veloce...per tentare di "stimolarla" a girare più lentamente, spegni completamente la console e puliscila dalla polvere cn un aspirapolvere che nn sia messo alla massima potenza ipergalattica (se la ps3 rimane integra va bene lo stesso:laugh:...apparte gli scherzi...)...poi ricoleggala e prova dopo un po a riaccenderla...!

Rumore strano nella PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina