mi è arrivata la mail da sony con uncharted 2 con copertina platinum,sapete nulla al riguardo?è gia platinum ?perche se è cosi' lo prendo,magari fosse cosi pure con ac2 visto che la data di uscita è quasi simile:blink::confused:
- perche evidentemente ha raggiunto il numero di copie vendute necessario affinche un gioco diventi platinum..cmq a mediaworld costa 29.90 nella versione non platinum gia da 2 settimane se ti puo interessare!w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
- Io ho trovato Uncharted 2 e R&C: A Spasso nel Tempo Platinum, ma per adesso l'unica "nuova" edizione che ho visto di AC2 è quella con AC: Lineage incluso
kratos il re dell olimpoperche evidentemente ha raggiunto il numero di copie vendute necessario affinche un gioco diventi platinum..cmq a mediaworld costa 29.90 nella versione non platinum gia da 2 settimane se ti puo interessare!
purtroppo nn ho mediaworld dalle mie parti ,ma grazie lo stessokratos il re dell olimpoperche evidentemente ha raggiunto il numero di copie vendute necessario affinche un gioco diventi platinum..cmq a mediaworld costa 29.90 nella versione non platinum gia da 2 settimane se ti puo interessare!
non c'è da qualche altra parte allo stesso prezzo?- Teoricamente dovrebbe essere uscita la versione Platinum.
Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
Serious Nicknon c'è da qualche altra parte allo stesso prezzo?
da blockbuster uncharted 2 (no platinum) 29,90:thumbsup:- io l'ultimo prezzo che vidi era 45 euro con l'offerta,ma i platinum costano 39 o 29?perche ne ho visti alcuni a 39:confused:
- assassin's creed II non diventerà mai platinum, invece uncharted 2 se lo merita di brutto:wink:
kraiserassassin's creed II non diventerà mai platinum, invece uncharted 2 se lo merita di brutto:wink:
perche secondo te nn ha venduto 400.000 copie?poi dopo un annetto calano tutti i giochi per venderekraiserassassin's creed II non diventerà mai platinum, invece uncharted 2 se lo merita di brutto:wink:
Sono pronto a scommettere che questa frase non dice la verità.
AC 2 ha venduto milioni di copie ; )
Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
Anakin_96
anakinMAGSono pronto a scommettere che questa frase non dice la verità.
quoto, sono d'accordissimo
IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!
ANCHE LE GUIDE!!!MAGSono pronto a scommettere che questa frase non dice la verità.
InfattiQUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE
QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO
VIVI SECONDO IL CREDOAnakin_96quoto, sono d'accordissimo
sono d'accordo anch'io ,credo che sia come data di uscita che come vendite siamo la,poi oggi all?auchan ho visto anche heavy rayn a 39 euro (se penso a una mia amica che nn ha voluto apettare e l'ha preso a 69 ,perche diceva che calava a settembre)
junglemansono d'accordo anch'io ,credo che sia come data di uscita che come vendite siamo la,poi oggi all?auchan ho visto anche heavy rayn a 39 euro (se penso a una mia amica che nn ha voluto apettare e l'ha preso a 69 ,perche diceva che calava a settembre
)
davvero a 39? cribbio, se lo trovo lo compro anche domani....