1.     Mi trovi su: Homepage #8660567
    mah :nosmile: con tutti i capolavori ke sono usciti quest'anno ( e a mio avviso ne conto ben 3 e sono i piu spettacolari :laugh: ) non prendere questo fifa world cup.. è solo per fare soldi nient'altro.. cooooomunque se rimani di quell'idea dovresti dare dentro fallout3 ( valutato poco e niente) e pure football ke fa leggermente pena :lol: ( e credo ke te lo valutino un po di piu ).. cmq se li dai dentro al gamestop ( e visto ke ac2 e i giochi di calcio non li vuoi dare) anke tutti non credo arriveresti nemmeno al prezzo pieno di fifa world cup... anzi ne sono sicuro :nosmile: ( l'altro giorno ho visto uno ke dava dentro fifa09.. valutato 10 centesimi :lol: ) quindi LASCIA STARE:tongue_smilie:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660568
    KrystyaNno xke vorrei tutti i giochi di calcio xke il calcio e la mia passione

Mi spiace, va contro la mia etica dare un brutto consiglio.
    Come già dicevano se hai Fifa10 non vale prendere il gioco dei mondiali (anche perche, se non sbaglio, pure a me mi sembra di aver sentito di una patch).
    Ed è un vero peccato dare via giochi che valuterebbero pochissimo.
    Al massimo compralo senza vendere nulla. ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8660569
    Io ti consiglio, se proprio sei di questo avviso (un pò stupido, per me), di dare dentro NFS Undercover (il secondo peggior NFS della storia) e Far Cry 2.
    Fallout 3 è bellissimo e come ha detto Vanille non te lo valutano ormai niente, mentre se vuoi tutti i giochi di calcio (un pò stupido pure questo, per me. Tra un anno e l'altro i giochi sono quasi uguali. Ha più senso prenderne uno ogni 5 anni che così le migliorie si possono un pò accumulare), credo che ti vorrai tenere Pure Football

4.     Mi trovi su: Homepage #8660571
    BertockIo ti consiglio, se proprio sei di questo avviso (un pò stupido, per me), di dare dentro NFS Undercover (il secondo peggior NFS della storia) e Far Cry 2.
    Fallout 3 è bellissimo e come ha detto Vanille non te lo valutano ormai niente, mentre se vuoi tutti i giochi di calcio (un pò stupido pure questo, per me. Tra un anno e l'altro i giochi sono quasi uguali. Ha più senso prenderne uno ogni 5 anni che così le migliorie si possono un pò accumulare), credo che ti vorrai tenere Pure Football

Quoto in tutto, considerazioni perfette. Ricorda però che vendendo quei giochi il guadagno sarebbe irrilevante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8660572
    KrystyaNgia mi tengo pure football cmq a sto punto aspetto 15 giorni dato che ogni sabato prendo 20 euro a settimana

posso farti una domanda? mai pensato di cambiare unpo? FFXIII, GOWIII, RDR ??? :nosmile: comprarsi un gioco ke è praticamente uguale a fifa10 solo ke ci sono le nazionali e qualcosina di piu mi sembrano soldi buttati, eccome :nosmile: poi certo fai come vuoi, pero BOH ti mancano dei titoli ke si dovrebbero avere :laugh: mica fifa world cup XDXD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  6.     Mi trovi su: Homepage #8660573
    KrystyaNgia mi tengo pure football cmq a sto punto aspetto 15 giorni dato che ogni sabato prendo 20 euro a settimana

Ma pure football com'è??? :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8660576
    KrystyaNmmm allora FFXIII lo venduto nn mi piace il GDR GOW III platinato RDR finito e venduto XD

se hai platinato GOW III.. dov'è?? nella collezione non c'è :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Raga Che Tolgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina