1.     Mi trovi su: Homepage #8660602
    E' tornato El Principe:non Diego Milito che per ora lasciamo stare in Sudafrica, ma del principe di Persia,colui che osò violare le sabbie e fu condannato per tutta la sua vita a fuggire dal dahaka.
    Partiamo dalla storia dunque:dopo le vicende di azad(per maggiori informazioni ripassare le sabbie del tempo),il principe viene mandato da suo padre da malik per addestrarsi a condurre un esercito....
    Ma qualche armata attacca il regnno e per contrastarli il protagonista dovrà combattere usando magie e poteri implementati bene nel sistema di combattimento,e fasi platform spettacolari e impegnative che ti terranno a bada dalle 7 alle 10 ore.
    Insomma:la storia, i combattimenti con 30 nemici sullo schermo,fasi platform
    tutto questo divertiranno molto e per questo ne vale la pena spendere quei 4 euro ,si avete letto bene perchè pop rientra nella categoria dei giochi da farsi prestare, affittare o poi trovare in qualche mercatino dell'usato di cui rrreeeefanno parte giochi del calibro come Bayonetta,Moder warfare,uncharted e cosi via

Purtroppo le cose belle durano poco
    Gli do un bel 93 perchè Si vede l'impegno e la maestrale velocità di ubisoft di fare bei giochi in poco tempo e di farci rivivere il potere di rallentare il tempo e magari sognarci su...

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa

Pop sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina