1.     Mi trovi su: Homepage #8660763
    è possibile che l'aggiornamento odierno del PSN abbia bloccato lo sblocco dei trofei fino a domani?? ho giocato a heavy rain, ho fatto tutto quello scritto sulla guida di PG e, anche dopo la fine del capitolo -prologo- e -centro commerciale-, non mi ha dato i trofei:(
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8660764
    Perchè appunto il trofeo te lo deve dare nel caricamento quando vedi la faccia di scott quindi devi farti anche il pezzo successivo... comunque se è buon compleanno il trofeo che devi fare, sappi che per ottenerlo devi giocare prima col bambino a destra altrimenti niente trofeo :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8660766
    Njko.!!Perchè appunto il trofeo te lo deve dare nel caricamento quando vedi la faccia di scott quindi devi farti anche il pezzo successivo... comunque se è buon compleanno il trofeo che devi fare, sappi che per ottenerlo devi giocare prima col bambino a destra altrimenti niente trofeo :)

ok grazie mille!:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8660767
    NO credo sia impossibile :laugh:
    Comunque x quanto ho sentito i trofei ti si sblokkano solo alla fine dei livelli, come ti ha gia detto Njko :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8660770
    Visto che si parla di Heavy Rain, vorrei un consiglio:
    mi vorrei comprare HR o RDR, quale dei due mi consigliate?
    Sono indeciso xk sono entrambi bei giochi

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8660772
    kristianVisto che si parla di Heavy Rain, vorrei un consiglio:
    mi vorrei comprare HR o RDR, quale dei due mi consigliate?
    Sono indeciso xk sono entrambi bei giochi

Te li consiglio entrambi, ma come ha detto Niko, prendi prima RDR.
    Successivamente però non farti scappare anche HR, che sicuramente scenderà anche di prezzo. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8660775
    Kurosaki_IchigoTe li consiglio entrambi, ma come ha detto Niko, prendi prima RDR.
    Successivamente però non farti scappare anche HR, che sicuramente scenderà anche di prezzo. ^^

Spero che scenda veramente tanto, altrimenti non ce la faccio a prendere entrambi :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8660776
    Kurosaki_IchigoTe li consiglio entrambi, ma come ha detto Niko, prendi prima RDR.

Si appunto, perchè io in un calo di prezzo per RDR non ci spererei tanto presto :laugh:

Psn

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina