1.     Mi trovi su: Homepage #8660777
    Ciao a tutti! Un mio amico mi ha chiesto qual'è la console maggiormente usata dagli Italiani, per giocare. Io non sapevo cosa rispondere, quindi ho pensato di fare un piccolo sondaggio. Qui potete segnalare quali console usate di più per affrontare i vostri giochi preferiti e per quale motivo(preferenze, grafica, ecc...).:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660780
    niko994Ciao a tutti! Un mio amico mi ha chiesto qual'è la console maggiormente usata dagli Italiani, per giocare. Io non sapevo cosa rispondere, quindi ho pensato di fare un piccolo sondaggio. Qui potete segnalare quali console usate di più per affrontare i vostri giochi preferiti e per quale motivo(preferenze, grafica, ecc...).:thumbsup:

vabeh am questo è un forum dedicato alla PS3, di appassionati dell'xbox 360 li trovi ma molto pochi in relazione a quelli della ps3, secondo me dovresti farlo anche su siti dell XBOX e poi dopo fare le medie fra essi!:thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8660787
    gioco06io dico play 3...è quella ke uso di più per giocare..poi il computer per tutte le altre cose

Come sopra....la ps3 per playeggiare e il pc per tutto il resto.....ehm nn proprio tutto.......:puh2:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8660788
    Hardware94vabeh am questo è un forum dedicato alla PS3, di appassionati dell'xbox 360 li trovi ma molto pochi in relazione a quelli della ps3, secondo me dovresti farlo anche su siti dell XBOX e poi dopo fare le medie fra essi!:thumbsup:

Concordo.
    da questo forum non può venire fuori altro che PS3 ed in % inferiori wii e/o xbox360. MI stupirei del contrario...:wink:

Per quanto mi riguarda:
    Ps3 e basta è sufficiente così.
    (la ps2 l'ho venduta all'acquisto della Ps3)

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8660789
    Hardware94vabeh am questo è un forum dedicato alla PS3, di appassionati dell'xbox 360 li trovi ma molto pochi in relazione a quelli della ps3, secondo me dovresti farlo anche su siti dell XBOX e poi dopo fare le medie fra essi!:thumbsup:

Non ti preoccupare che c'è ne sono, anche su codesto forum, che hanno di che dire sull'xBox. Molti miei amici posseggono entrambe le "bimbe", eppure non hanno preferenze o, in alcuni casi, piace più il "giocattolo" della Maicrosoft! Fidati!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Sondaggio sulle console...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina