1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8660827
    raga stasera verso le 8 mi volevo connettere.....e mi uscito scritto ke il psn era in manutenzione e nn potevo connettermi......a voi è successo la stessa cosa???:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8660830
    Rock_Generationraga stasera verso le 8 mi volevo connettere.....e mi uscito scritto ke il psn era in manutenzione e nn potevo connettermi......a voi è successo la stessa cosa???:blush:

chi era collegato da prima delle 5 di pomeriggio nn avra problemi...chi invece si è collegato dopo nn potra entrare...domani c'è il grande (bahXD) aggiornamento per il 3d ed è probabilissimo che i tecnici stiano manutenzionando (manomettendo o crakkando il psn:lol:) affinche sia possibile ciò...
  3. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8660832
    Njko.!!No ma succede a tutti un giorno prima dell'YLOD..

Scherzo :lol: dovrebbe riattivarsi domani per le 6 (credo di mattina) cmq c'erano altri 3d

Mi hai messo una paura!!! Anche a me è successo e mi hai fatto cagare sotto:blink::tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8660833
    Njko.!!No ma succede a tutti un giorno prima dell'YLOD..

Scherzo :lol: dovrebbe riattivarsi domani per le 6 (credo di mattina) cmq c'erano altri 3d

guardate che non stava scherzando :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8660836
    heilaaa....io ho gia risolto...ieri sere e stamattina si è conneso...ora è tutto apposto.....ora nn vedo lora di giocare uncharted online!!!(ke sono pure lv 51):lol::lol:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  6. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8660838
    si ma gia è tutto risolto..cmq quoto quello sopra......bisogna creare una parte apposta x i problemi del PSN...:nosmile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8660840
    Kurosaki_IchigoSi, e il mondo finisce il 21/12/2012 :nosmile:

certo,alle 11:59 mi prendo il caffè,e poi alle 00:00....BUMMMM!!!!il mondo implode grazie ad un colpo di ken,e poco dopo kratos risorgerà dagl'inferi e solo con afrodite ripopolerà il pianeta.non scherzo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

PSN in munutenzione??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina