1.     Mi trovi su: Homepage #8661021
    Ciao a tutti! Volevo porre una domanda alla redazione: rammentate il numero 25 di playgeneration. A pagina 30 di esso, a pié di pagina, c'è un reportage su un titolo di nome Borderlands. Le immagini riportano scene di un videogioco di tipo fps, no? Un fps normalissimo, con una grafica anch'essa da normale sparatutto. Ma allora perchè Bordelands(quello che è uscito poco tempo fa)è in stile fumetto!? E poi non c'entra niente con uno sparatutto normale!:confused: Viene persino esplicitato(in playgeneration 25)che il protagonista si chiama Mad Max! Invece in Bordelands i protagonisti sono quattro(la sirena, il cacciatore, il soldato e Brick)!
    Che significa!? Che fine a fatto quel titolo!?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8661022
    Mi sembra che lo stile scelto della grafica in cel shading sia stata fatta durante lo sviluppo, quindi quelle mostrate erano le prime immagini del gioco prima della scelta grafica finale. Credo anche quelle relative a gameplay e personaggi siano state riviste in corso d'opera.

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8661023
    Donmax75Mi sembra che lo stile scelto della grafica in cel shading sia stata fatta durante lo sviluppo, quindi quelle mostrate erano le prime immagini del gioco prima della scelta grafica finale. Credo anche quelle relative a gameplay e personaggi siano state riviste in corso d'opera.

Ma la storia!? Parlava di tutt'altro! Possibile abbiano cambiato perfino quella!?:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8661024
    niko994Ma la storia!? Parlava di tutt'altro! Possibile abbiano cambiato perfino quella!?:nosmile:

Può darsi che semplicemente si sia sbagliata la reda..

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8661025
    Sì, in corso d'opera è stato cambiato un po' tutto. Se vai a vedere il primo trailer è un altro gioco. Su Mad Max mi sa che hai frainteso, comunque. E' il protagonista del film cui sembrava ispirarsi Borderlands inizialmente, non il protagonista del gioco.

Può darsi che semplicemente si sia sbagliata la reda..

Grazie della fiducia, ma no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8661026
    DuffmanSì, in corso d'opera è stato cambiato un po' tutto. Se vai a vedere il primo trailer è un altro gioco. Su Mad Max mi sa che hai frainteso, comunque. E' il protagonista del film cui sembrava ispirarsi Borderlands inizialmente, non il protagonista del gioco.

Grazie della fiducia, ma no.

Scusa Duff ma mi sembrava la risp più logica, ma di certo non volevo mettere in dubbio le vostre conoscenze :laugh::laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8661027
    Lo diceva anche Master Console in un'anteprima che la grafica è stata cambiata durante lo sviluppo.
    PS: Era il numero dove c'era il reportage dei giochi futuri Ps3?? No perchè ce l'ho anch'io e ogni tanto mi diverto a rivedere le data di uscita comunicate (a quel tempo) e quelle reali.

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Borderlands ci nasconde qualcosa!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina