1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8661029
    scusate una domanda ho notato che su molti giochi la fascia d'eta è diversa (per esempio il primo ac),sulla copertina c'e' il pegi 18+, mentre sul disco c'è 15 (e anche un 16 a dire il vero)Che significa?insomma un minorenne puo' giocare ad assassins creed o no?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8661030
    sinceramentela fascia d'età mi sembra una cosa abbastanza inutile in quanto ognuno è libero di giocare quello ke vuole..
    cmq anch'io ho diversi numeri ma nn so cosa vogliano dire aspetta gente + esperta^^

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8661032
    junglemanscusate una domanda ho notato che su molti giochi la fascia d'eta è diversa (per esempio il primo ac),sulla copertina c'e' il pegi 18+, mentre sul disco c'è 15 (e anche un 16 a dire il vero)Che significa?insomma un minorenne puo' giocare ad assassins creed o no?:confused:

Io non ci ho mai fatto caso...i dischi che ho io riportano la stessa valutazione che c'è sulla cover :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8661033
    PEGI:un altra troiata:nosmile:

spiego:tutti se ne fregano del PEGI e magari i cugini/fratelli comprano un gioco 18+ a un ragazzino di 10 anni pensando"18+ chissene lo mettono anche sul gioco di barby" :nosmile:
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

5.     Mi trovi su: Homepage #8661035
    sephiroth95sinceramentela fascia d'età mi sembra una cosa abbastanza inutile in quanto ognuno è libero di giocare quello ke vuole..

Io gioco ovviamente a quello che voglio. Però non si può dire che il codice PEGI non sia utile. Ad esempio se un nonno o una nonna (che generalmente non sono esperti di videogiochi :laugh:) vuole fare un regalo al nipote può appunto basarsi su questo codice per essere certo di fare una scelta sicura così da non prendere un gioco troppo violento
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8661036
    Kurosaki_IchigoIo non ci ho mai fatto caso...i dischi che ho io riportano la stessa valutazione che c'è sulla cover :laugh:

beh allora guarda sul primo ac,comunque era cosi anche ai tempi di ps2 ,e sinceramente dopo le grane dei vari manhunt e canis canem edit nn mi sembra una cosa da poco

Firma by Krona

Mercatino
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8661038
    junglemanbeh allora guarda sul primo ac,comunque era cosi anche ai tempi di ps2 ,e sinceramente dopo le grane dei vari manhunt e canis canem edit nn mi sembra una cosa da poco

Lo farei volentieri ma AC con tutti i problemi che mi ha dato l'ho buttato nel c*sso! :laugh:

[l'ho venduto :nosmile:]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8661040
    ma tralaltro se in un gioco c'è scritto +18 nn e vero che un minorenne nn puo giocarci, infatti l'età scritta è quella CONSIGLIATA.
    per il fatto delle età diverse tra cover e cd mi sembra una cosa strana, e quasi impossibile che nessuno dei responsabili della estetica della cover e dei cd nn se ne accorga di questo "errore", anche se secondo me ha un qualche significato che nn so
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8661041
    sara' pure consigliata l'eta sul pegi ma ci sono state polemiche e censure come vi ho accennato prima con i vari rule of rose ,canis canem edit e manhunt ,quest'ultimo addirittura rimandato e censurato ,quindi dovrebbero essere piu' precisi con certe cose.

Firma by Krona

Mercatino
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8661042
    Kurosaki_IchigoLo farei volentieri ma AC con tutti i problemi che mi ha dato l'ho buttato nel c*sso! :laugh:

[l'ho venduto :nosmile:]

wee nn dirmi cosi' io l'ho appena preso mi fai toccare ferro scherzo comunque puoi controllare anche su altri giochi pure con quelli per ps2

Firma by Krona

Mercatino

fascia d'eta' diversa su copertina e disco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina