1.     Mi trovi su: Homepage #8661689
    Azaz92Ma GT5 si preannuncia come miglior simulatore della storia dei videogames, prendi quello! :thumbsup:

finalcloud7non ne sono del tutto convinto...
    comunque,mi pare sia stato annunciato il seguito di hawx,un ottimo simulatore di volo.

Non ne sei del tutto convinto? Ma lo sai che Polyphony Digital sta lavorando su questo titolo da oltre 5 anni???
    E poi HAWX, dopo averlo provato, non mi è sembrato poi così tanto realistico...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8661691
    Valerio95Non ne sei del tutto convinto? Ma lo sai che Polyphony Digital sta lavorando su questo titolo da oltre 5 anni???
    E poi HAWX, dopo averlo provato, non mi è sembrato poi così tanto realistico...

non mi pare centrino molto gli anni di sviluppo,perchè allora duke nukem forever sarebbe dovuto essere dio...
    e poi ti ha detto che è la migliore simulazione della storia quando:1-non è nemmeno uscito e 2-non puoi confrontarlo con altri simulatori di altri generi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8661692
    finalcloud7non mi pare centrino molto gli anni di sviluppo,perchè allora duke nukem forever sarebbe dovuto essere dio...
    e poi ti ha detto che è la migliore simulazione della storia quando:1-non è nemmeno uscito e 2-non puoi confrontarlo con altri simulatori di altri generi...

Beh vuoi mettere a confronto duke nukem forever con sua maestà Gran Turismo?? Gli anni di sviluppo c'entrano eccome perché 950 auto non si realizzano da sole. E poi: 1. è uscito il prologo che è già estremamente realistico e la versione definitiva la possono solo che migliorare (inoltre ci saranno danni e ribaltamenti); 2. non ho fatto un confronto con un simulatore di un altro genere, ho solo precisato che, secondo me, HAWX non è realistico.

Simulazione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina