1.     Mi trovi su: Homepage #8661748
    ciao a tutti,dato che io non posso muovermi da casa per andare a comprare una carta da 15 euro per il psn volevo chiedere a voi se in cambio di un mio gioco mi fareste il favore di comprarla e mandarmi il codice (ovviamente non utilizzato).
    I giochi ps2 sono questi(prezzo valutato dal gamestop) :
    wrc 2 (15 €)
    toca race driver (lo so impossibile ma 20 €)
    final fantasy x-2 con foglio illustrativo del manuale strategico (15 euro)
    smackdown vs raw 2005 (10 euro)
    ne aggiungerò ancora
    per metodo di invio ecc mandate SOLO mp
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8661749
    djamos46ciao a tutti,dato che io non posso muovermi da casa per andare a comprare una carta da 15 euro per il psn volevo chiedere a voi se in cambio di un mio gioco mi fareste il favore di comprarla e mandarmi il codice (ovviamente non utilizzato).
    I giochi ps2 sono questi(prezzo valutato dal gamestop) :
    wrc 2 (15 €)
    toca race driver (lo so impossibile ma 20 €)
    final fantasy x-2 con foglio illustrativo del manuale strategico (15 euro)
    smackdown vs raw 2005 (10 euro)
    ne aggiungerò ancora
    per metodo di invio ecc mandate SOLO mp

la card psn costa 20 euro nn 15 e sinceramente credo nn valgano neanche tutti assieme i tuoi giochi questa cifra

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8661752
    junglemanla card psn costa 20 euro nn 15 e sinceramente credo nn valgano neanche tutti assieme i tuoi giochi questa cifra

Si infatti,dato che se porti al gamestop qualche gioco della play 3,come little big planet te lo valuta 3 euro

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  4.     Mi trovi su: Homepage #8661755
    Njko.!!Non può cascarci nessuno, sono sicuro al 200% che i prezzi che hai messo sono elevati anche a più del triplo..
    Poi se qualcuno vuole.. può anche farlo, non mi importa ma credo sappiano tutti che è una fregatura

se andassi adesso forse me li valuterebbero dimeno ma io ci sono andato 3/4 anni fa e io dico di quella volta poi se non credete posso sempre riandare a farmeli valutare o valutarli voi
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1215&dateline=1323885 659

[Djamos46's SHOP]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8661756
    djamos46se andassi adesso forse me li valuterebbero dimeno ma io ci sono andato 3/4 anni fa e io dico di quella volta poi se non credete posso sempre riandare a farmeli valutare o valutarli voi

3/4 anni fa non esisteva quasi la ps3 e normale ke li valutino di piu, ora valli a valutare 2 euro a gioco o anke meno.
    Non sei molto furbo a fregare:lol:

codice psn in cambio di giochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina