1.     Mi trovi su: Homepage #8661880
    In un sito ho letto questo articolo che il 3DS (nintendo),potrebbe avere una potenza vicina se non pari alle console sony e microsoft, secondo voi è possibile?
    per me può superare al massimo il wii, ma non la grande ps3.
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8661882
    il vagabondo solitarioIn un sito ho letto questo articolo che il 3DS (nintendo),potrebbe avere una potenza vicina se non pari alle console sony e microsoft, secondo voi è possibile?

Certo, è logico che una console portatile possa avere un hardware potente quanto un Cell Broadband Engine, vero?
    Ma finiamola...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8661883
    il vagabondo solitarioIn un sito ho letto questo articolo che il 3DS (nintendo),potrebbe avere una potenza vicina se non pari alle console sony e microsoft, secondo voi è possibile?

è per fare pubblicità, certo non sarà male come console PORTATILE ma mica supera quelle casalinghe:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8661884

Le indiscrezioni sono queste. In fondo l'attuale generazione di console (non piu' definibile come next-gen) ha i suoi anni. L'elettronica fa passi da gigante ogni giorno.

Aspettiamo che esca e vedremo.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8661885

al giorno d' oggi per superare sia ps3 che xbox non ci vuole molto (a parte il denaro ovvio)

ma la situazione è diversa se si parla di una console portatile...se ci riescono:blink::blink:o sono dei geni o alieni che venghino, venghino da molto lontano:lol:
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8661886

wow addirittura??
    ottimo.

buttate tutti le vostre console ps3 e xbox. qui è arrivato qualcosa che ha la stessa potenza: il 3DS!! :lol::lol:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8661887

si si guarda hai ragione,il ds ha un processore cell 7,certo,:laugh:
    ma dai lo sanno tutti k il ds fa schifo in confronto a ps3,è alla pari con 360o addiritura migliore[SIZE="2"]:lol: prima di scrivere cazzate pensaci,poi il ds fa schifo:thumbsup:[/SIZE]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8661888

Azz!!!! ti 6 salvato con l' ultima frase! :lol: evitiamo di comparare (in ogni caso) una console portatile a una domestica (specialmente della nuova generazione)...
    Anche se odio la Wii, penso che il DS, per com'è e per come è sempre stato, non potrà mai sorpassarla. Al massimo una PSP di nuova generazione...ma dopo la Go! quelli di Sony avranno voluto prendersi una pausetta!! :laugh:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  9.     Mi trovi su: Homepage #8661889

Certo certo,quando superera` il sega master system,altra console casalinga,ehm,per potenza intendi il carciofo di potenza che carica in un secondo un gioco nds?
    Ma finiamola,altra console da finocchio della nintendo.
    _NEMESIS_non postiamo cazzate per cortesia :nosmile:

gnahahaha,quoto quoto.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8661893
    Rick Taylorbasta guardare quanto sono grosse le console casalinghe... non è che siano ripiene di caramelle...

azz....

io volevo usare la ps3 come una pignatta per vedere se c'erano dei cioccolatini..... :(
  11.     Mi trovi su: Homepage #8661894
    di certo non raggiungerà la ps3 o l'xbox,ma dovrà essere potente almeno come la psp per gestire un flusso di dati doppio rispetto al normale,con il livello grafico dell'attuale ds.

3DS potente quanto una ps3 o 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina