1.     Mi trovi su: Homepage #8662094
    The orange box un gioco di valve (che per fortuna è uscito anche per ps3) che mi ha sorpreso più del predecessore con 5 titoli incredibili con i loro difetti come un estrema linearità e graficamente vecchio, ma possono regolare bei momenti come un qualsiasi nuovo sparatutto.
    92.Una grande saga che speriamo che ritorni su ps3
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8662096
    il vagabondo solitarioThe orange box un gioco di valve (che per fortuna è uscito anche per ps3) che mi ha sorpreso più del predecessore con 5 titoli incredibili con i loro difetti come un estrema linearità e graficamente vecchio, ma possono regolare bei momenti come un qualsiasi nuovo sparatutto.

hai infinitamente ragione...anche a me è piaciuto the orange box...ma di voto darei un 91 :puh2:

3.     Mi trovi su: Homepage #8662097
    il vagabondo solitarioThe orange box un gioco di valve (che per fortuna è uscito anche per ps3) che mi ha sorpreso più del predecessore con 5 titoli incredibili con i loro difetti come un estrema linearità e graficamente vecchio, ma possono regolare bei momenti come un qualsiasi nuovo sparatutto.

possono regolare bei momenti ah ah ah:lol:
    cmq anche a me e piaciuto anche se come hai detto tu la grafica nn e un granche...:laugh:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

Morte ai conbine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina