1.     Mi trovi su: Homepage #8662247
    ci sono un sacco di miei amici che hanno la xbox360 e mi prendono in giro perchè dicono che la xbox è meglio della play io ribatto li faccio stare zitti per 5 secondi e poi ricominciano,come faccio a farli stare zitti per molto molto tempo:steam::steam:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8662248
    beh ti posso dire che quando pongono a me la domanda del perchè ho scelto ps3 anzichè xbobx io rispondo che il motivo principale sta nel fatto delle esaclusive. Mi spiego meglio . Le esclusive sony escono per forza su ps3 e quindi su una console che dispngo. le uscite Microsoft invece escono sia su xbobx ma nache al 90% dei casi su pc ..mi piace pensare dunque che avendo pc e ps3 io possa ricoprire la maggior parte delle uscite del mondo videoludico . senza contare poi che i giochi xbox costano il dfoppio di quelli per pc essendo poi addirittura migliori poichè è rinoto che i conputer sono ( e saranno secondo me ) sempre un gradino più alto rispetto alle console ..

quindi se ti può essere utile ribattigli contro le esclusiver del mondo playstation ( metal gear solid , gow ecc ) e magari tirandotela che quelle poche esclusive xbox le hai prese per pc alla metà dei soldi ..
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8662250
    davidoxoci sono un sacco di miei amici che hanno la xbox360 e mi prendono in giro perchè dicono che la xbox è meglio della play io ribatto li faccio stare zitti per 5 secondi e poi ricominciano,come faccio a farli stare zitti per molto molto tempo:steam::steam:

Ma che ti frega?!
    Ognuno ritiene la propria console la migliore...comunque, se vuoi zittirli, digli che tu hai la ps3 perché l'xbox costa troppo poco...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8662251
    davidoxoci sono un sacco di miei amici che hanno la xbox360 e mi prendono in giro perchè dicono che la xbox è meglio della play io ribatto li faccio stare zitti per 5 secondi e poi ricominciano,come faccio a farli stare zitti per molto molto tempo:steam::steam:

Io farei cosi , prima li meni proprio a sangue ......poi gli dici testualmente

''Non ce li avete nemmeno i soldi per la Playstation 3 ! ''

Lo so che è cattiva , ma con amici cosi dementi .....:nosmile:

Poi magari, quando fate pace chiedigli se vogliono farsi un po di match online a Mgs4 , uncharted 2 , resistance 2 , killzone 2 , little big planet .................................ASPETTA , OPS non possono ........
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8662252

Hai amici troppo stupidi, e se fai come loro ti poni allo stesso livello.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8662253

Ma lasciali perdere sono dei ritardati, in più chi continua a dire così cerca solo di auto-convincersi di esser i migliori (sono invidiosi).

Il passo successivo è cambiare amici, perchè se si attaccano a ste stronzate sono messi male.

Quando andavo io alle superiori ci scannavamo per questioni Politiche mentre adesso si è passati alle console. :laugh:
    PS3 REGNA

Non accetto nessuna richiesta amico senza una vostra presentazione.
    La mia Collezione JRPG/RPG QUI
  7.     Mi trovi su: Homepage #8662254

La 360 e` solo una console per femminucce,lo scelgono xke` c`e la pirateria e che vogliono tenersi i soldi per comprar altro,con la pirateria si perdono tutto il divertimento di andare in giro a spendere per i giochi migliori,poi sono caccole loro se spendono 60 euro all`anno per giocare on-line,360..economica si`,qualita` pessima(scusate a tutti i possessori di 360:lol: ma e` per aiutare qualcuno).
    La play3 e` migliore per qualita` e on-line gratuito,poi...i allunga la longevita` con i trofei,per questo mi comprero` una play3 e non una 360,il numero 3 e` la migliore da sola.
    E poi fregatene,non essere permaloso,fa vedere di cosa e` capace la SONY!:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8662255
    ma fregatene di quelli li che sono soltanto invidiosi che la ps3 e di molto migliore della xbox360:
    1: per giocare online loro devono PAGARE!!
    2: la grafica della ps3 e molto migliore rispetto a quella dell'xbox
    3: i giochi sony sono un esclusiva ps3 e i giochi per xbox li vendono anche su pc a meta prezzo....
    4: la ps3 di estetica e piu bella!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8662256

fagli leggere i mega post di hardware
    Testimone di Geova:"Signore conosce la Bibbia?"
    Rat Man:"Ho quella di Chuck Norris.."

[ [/url]

10.     Mi trovi su: Homepage #8662257

Menali a sangue e chiedigli di aggiungerti come amico a PSN.

Ops, la xbox non si connette a psn...:blush:

Ma a me nn capitano mai ste cose????:lol::lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8662258

che amici sono se ti attaccano così? comunque zittiscili dicendo che hai acquistato la play per le esclusive, e per il blue ray^^

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8662260
    ..

quindi se ti può essere utile ribattigli contro le esclusiver del mondo playstation ( metal gear solid , gow ecc ) e magari tirandotela che quelle poche esclusive xbox le hai prese per pc alla metà dei soldi ..[/QUOTE]

ma mgs nn è anche per xbox?comunque basta dirgli di provare a giocare con gow3 e gt con x box se ci riescono

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Playgen aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina