1.     Mi trovi su: Homepage #8662566
    ragazzi oggi mentre giocavo a red dead redemption (o meglio mentre osservavo il primo fotogramma del gioco, l'avevo appena comprato) la play 3 si è spenta e la luce rossa ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a riaccenderla ma non va.. è un problema che, da quanto ho letto, è molto comune. Può essere un problema di hard disk dal momento che l'ho cambiato qualche settimana fa? comunque inoltre il gioco è rimasto dentro e non trovo il modo di tirarlo fuori. La mia è una ps3 da 60 gb fuori garanzia al 100 %.. l'ho presa poco dopo il day one quindi per l'assistenza dovrei pagare e da quanto leggo sono 250 euro.. mi conviene comprarla nuova o no? ah e comprandola nuova dovrei prendere la slim e vorrei sapere se la slim usa un hard disk uguale a quello della ps3 grande oppure no.. ho bisogno di tutto il vostro aiuto :crying:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2.     Mi trovi su: Homepage #8662567
    La SLIM ha molto più spazio della ps "normale" (120/250 GB) quindi se devi comprarla nuova (ti assicuro che è molto meglio nuova che riparata anche x con 250 euro nn ti conviene affatto!!!) ti consiglio la slim :thumbsup:
    (X il gioco nn sò come fare mi spiace:(........ aspetta che qualcun altro ti risponda:laugh:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8662568
    Altair92ragazzi oggi mentre giocavo a red dead redemption (o meglio mentre osservavo il primo fotogramma del gioco, l'avevo appena comprato) la play 3 si è spenta e la luce rossa ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a riaccenderla ma non va.. è un problema che, da quanto ho letto, è molto comune. Può essere un problema di hard disk dal momento che l'ho cambiato qualche settimana fa? comunque inoltre il gioco è rimasto dentro e non trovo il modo di tirarlo fuori. La mia è una ps3 da 60 gb fuori garanzia al 100 %.. l'ho presa poco dopo il day one quindi per l'assistenza dovrei pagare e da quanto leggo sono 250 euro.. mi conviene comprarla nuova o no? ah e comprandola nuova dovrei prendere la slim e vorrei sapere se la slim usa un hard disk uguale a quello della ps3 grande oppure no.. ho bisogno di tutto il vostro aiuto :crying:

Carciofino,non piangere,su youtube trovi molti video per risolvere il problema del yloid, vai su youtube e scrivi"yloid ps3".Ma richiede di smontare una ps3,chiedi a un`adulto di aiutarti nell`impresa.Spero di esserti stato utile:tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8662569
    Altair92ragazzi oggi mentre giocavo a red dead redemption (o meglio mentre osservavo il primo fotogramma del gioco, l'avevo appena comprato) la play 3 si è spenta e la luce rossa ha iniziato a lampeggiare. Ho provato a riaccenderla ma non va.. è un problema che, da quanto ho letto, è molto comune. Può essere un problema di hard disk dal momento che l'ho cambiato qualche settimana fa? comunque inoltre il gioco è rimasto dentro e non trovo il modo di tirarlo fuori. La mia è una ps3 da 60 gb fuori garanzia al 100 %.. l'ho presa poco dopo il day one quindi per l'assistenza dovrei pagare e da quanto leggo sono 250 euro.. mi conviene comprarla nuova o no? ah e comprandola nuova dovrei prendere la slim e vorrei sapere se la slim usa un hard disk uguale a quello della ps3 grande oppure no.. ho bisogno di tutto il vostro aiuto :crying:

hai provato a riaccenderla tenendo premuto il tasto di espulsione del disco?:blush:
    comunque se nn riesci, devi perforza sentire l'assistenza! mi disp...
    poi senti il prezzo...però ricorda di ricordare all'assistenza CHE HAI UN CD DENTRO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8662570

E' tipico delle Fat. Terminata la garanzia cadono nell'ylod.
    Ti conviene comprarla nuova (slim 120gb si trova con qualche offerta a 279euro), la vecchia prova a rivenderla come rotta, magari a qualcuno serve.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8662571

Mi è successo anche a me.
    Conviene comprare una nuova Slim, anche perche una Ps3 riparata è molto fragile.
    Per i salvataggi apparte qualche metodo empirico e complicato (che probabilmente manco funziona) non potrai fare nulla.
    Fortunatamente quando a me è successo non avevo il disco al'interno comunque la dovresti smontare, o tu (magari con una guida) o la porti in un negozio di fiducia.

7.     Mi trovi su: Homepage #8662572
    ti consiglio di prenderti la versione slim perchè oltre ad essere più piccola,consuma di meno e sopratutto si rompe di meno riducendo le possibiltà di avere l'ylod.Quando comprai la ps3 a metà maggio la pagai 270euro,quindi fai meglio a comprarla slim che ripararla per 250 euro, (o 150)?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8662573
    K2AndreasLa SLIM ha molto più spazio della ps "normale" (120/250 GB) quindi se devi comprarla nuova (ti assicuro che è molto meglio nuova che riparata anche x con 250 euro nn ti conviene affatto!!!) ti consiglio la slim :thumbsup:
    (X il gioco nn sò come fare mi spiace:(........ aspetta che qualcun altro ti risponda:laugh:)

già però non vorrei perdere tutti i salvataggi quindi appena acquistata la nuova play sostituirei l'hard disk per questo ho chiesto se usa lo stesso tipo di Hard disk! comunque grazie mille :)

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

9.     Mi trovi su: Homepage #8662574
    mi dispiace anche io ho avuto lo stesso problema 2 mesi fa ,io per togliere il cd l'ho accesa subito dopo ho tolto il cd.sara stato c....lo

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  10.     Mi trovi su: Homepage #8662575
    425877654Carciofino,non piangere,su youtube trovi molti video per risolvere il problema del yloid, vai su youtube e scrivi"yloid ps3".Ma richiede di smontare una ps3,chiedi a un`adulto di aiutarti nell`impresa.Spero di esserti stato utile:tongue_smilie:

bè dal momento che non credo spenderò 250 euro per farla riparare credo proverò con i video di youtube! ma funzionano?

11.     Mi trovi su: Homepage #8662576
    emanuele.capassomi dispiace anche io ho avuto lo stesso problema 2 mesi fa ,io per togliere il cd l'ho accesa subito dopo ho tolto il cd.sara stato c....lo

ci sto provando in tutti i modi emanuele ma niente :( non vuole uscire :steam:

12.     Mi trovi su: Homepage #8662577
    Altair92ci sto provando in tutti i modi emanuele ma niente :( non vuole uscire :steam:

fai una cosa non lo accendere ma premi direttamente il tasto del uscita del disco,ho riprova di nuovo come prima nel modo piu veloce possibile.

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  13.     Mi trovi su: Homepage #8662579
    hardware niente da fare.. lintux a quanto potrei venderla rotta? ema continuo a provare...!

led giallo ---> rosso lampeggiante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina